Antonio Di Natale, ex calciatore dell’Udinese, è stato rapinato mentre era con moglie e figli. Sei malviventi lo avrebbero minacciato armati di coltello e pistola: portato via un orologio del valore di 30mila euro.
La rapina ai danni di Di Natale è avvenuta durante l’ora di cena nella serata di giovedì 16 dicembre 2021. Grande spavento all’interno della villa di Ponzano, una frazione che si trova a Empoli. Secondo quanto riportato dalla polizia, almeno cinque malviventi sarebbero entrati nell’abitazione dell’ex giocatore dell’Udinese che in quel momento era con moglie e i due figli. Il bottino ammonterebbe a un Rolex di 30mila euro, rubato all’ex attaccante della Nazionale, che lo stesso Di Natale aveva al polso proprio in quel momento.
LEGGI ANCHE >> Eitan affidato ad un tutore esterno, ma vivrà con la zia Aya. Ecco perchè
Sul luogo della rapina è giunta la polizia che adesso sta indagando per ricostruire quanto accaduto all’ex calciatore e attuale tecnico della Carrarese, formazione che milita nel campionato di Serie C. Non si tratta dell’unico episodio accaduto nella sua vita visto che nel 2012 subì un altro furto, sempre nella villa di Empoli, ma in quel caso il bottino fu di diversi orologi e altri preziosi di valore.
Un momento di grande apprensione e paura per Di Natale e la sua famiglia accaduto proprio nella villa di Ponzano. Adesso la palla passa agli inquirenti che avranno il compito di accertare e individuare i responsabili del furto.
LEGGI ANCHE >> Incendio in un campo nomadi: morti due bambini
Nel frattempo la Carrarese ha scritto una nota per esprimere la propria vicinanza al tecnico, soprattutto dopo quanto accaduto nella villa di famiglia a Empoli. Un messaggio di vicinanza e di affetto che il club gialloblù ha scritto nella mattinata odierna per il suo mister.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…