Usain Bolt: “Il Principe Harry non mi parla più”. I motivi

Il velocista giamaicano Usain Bolt, tre volte consecutive oro olimpico tra i Giochi del 2008 e quelli del 2016, ha parlato al tabloid inglese ‘The Sun’ del suo rapporto con il Principe Harry. Un rapporto peggiorato molto negli ultimi anni.

Usain Bolt
Usain Bolt: “Il Principe Harry non mi parla più”. I motivi

La leggenda dell’atletica mondiale Usain Bolt, negli ultimi anni amico stretto del Principe Harry, conosciuto durante un viaggio dello stesso duca di Sussex in Giamaica nel 2012, ha dichiarato di non avere più un rapporto da tempo con il figlio del Principe Carlo. I due si erano conosciuti quando Harry aveva rappresentato la Corona in un tour nei Caraibi, dove aveva anche sfidato Bolt in una gara.

Penso che sia diventato molto serio, molto rapidamente. Si occupa di vita coniugale ed è focalizzato su questo ora, quindi ha lasciato quella vita alle spalle ora“, ha dichiarato Bolt al tabloid inglese The Sun. “Non gli parlo da un po’, ma vorrei comunque tenermi in contatto“, ha aggiunto lo sprinter detentore del record del mondo nei 100 metri.

LEGGI ANCHE >> Festa 18mo compleanno, Covid party con 100 ospiti: bufera sui Reali olandesi

Principe Harry, molte amicizie sono svanite negli ultimi anni

Principe Harry
Principe Harry, molte amicizie sono svanite negli ultimi anni

Sempre per il Sun, altre volte in precedenza amici di Harry hanno visto di fatto svanire il loro rapporto con il figlio del Principe Carlo. In particolare, sottolinea polemicamente il tabloid inglese, dopo l’inizio del rapporto con la compagna, la 40enne attrice statunitense Meghan Markle.

LEGGI ANCHE >> Kennedy, desecretati documenti rimasti segreti: ombre russe sulla sua morte

Tra questi amici “abbandonati” ci sarebbero Tom Inskip, ex compagno d’adolescenza di Harry e con un trascorso comune a Eton, e Astrid Harbord, guru delle Pubbliche Relazioni.

Impostazioni privacy