Ritiro Aguero, Balotelli non trattiene la commozione: cosa ha fatto

Ritiro Aguero, l’ex attaccante del Manchester City si ritira a causa di una malattia invalidante. Balotelli non trattiene la commozione.

Balotelli commosso (Getty Images)
Balotelli commosso (Getty Images)

Sergio Aguero si ritira, l’attaccante del Barcellona, ex Manchester City, è costretto ad appendere gli scarpini al chiodo a causa di una malattia invalidante: uscita di scena prematura la sua. Aritmia cardiaca: responso inequivocabile. L’unica via è la calma e l’esigenza di cambiare vita, ma per uno che ha vissuto con il pallone tra i piedi non è facile. Ancora non sa cosa farà, di certo non abbandonerà del tutto la sua passione: tiferà, forse anche i Blaugrana, che l’hanno accolto come fosse un fratello.

Leggi anche – Marcell Jacobs, grinta da vendere: l’atleta punta a un grande obiettivo

Ritiro Aguero, Balotelli commosso: la dedica al campione

Le lacrime dell'ex Inter e Milan (Getty Images)
Le lacrime dell’ex Inter e Milan (Getty Images)

Una cosa simile l’ha fatta Balotelli che, ai tempi del City, si era affidato molto a El Kun. Un attaccante che arriva dall’Italia – com’era SuperMario all’epoca – fa sempre fatica ad ambientarsi. Aguero gli è stato vicino. L’ex Inter e Milan non dimentica tutto questo e commosso celebra l’amico nel giorno più difficile della propria vita professionale. Quando è il momento di dire basta, anche se non vorresti perchè hai ancora tanto da dare.

Dovrà metterci il cuore Aguero se vuole superare questo momento, quello che paradossalmente gli hanno detto anche i medici: la sua vita non è finita, è cambiata. Glielo ricorda anche Mario Balotelli con un post su Instagram. “Te quiero, hermano”. Ti amo, fratello. Una dichiarazione d’amore, stima e riconoscenza: tutto in poche righe con una foto ricordo che ferma il tempo. Insieme, abbracciati, contro le avversità. Magari anche stavolta.

Impostazioni privacy