Kelly Piquet è la fidanzata di Max Verstappen. La donna, figlia d’arte del celebre Nelson, ha accompagnato il pilota alla vittoria finale.
Max Verstappen, olandese dall’acceleratore facile e il cuore d’oro. Il pilota di Formula 1 vince il Campionato Mondiale dopo un testa a testa avvincente con Hamilton sul circuito di Abu Dhabi. La carriera del corridore ha raggiunto i massimi livelli dopo una stagione da protagonista e diversi anni degni di un possibile successo. Il trionfo è arrivato, ma l’uomo non è solo fortunato al gioco. Anche in amore Verstappen ha conquistato il massimo possibile: fidanzato da qualche tempo con Kelly Piquet.
Bellezza incredibile e sensibilità fuori dal comune. Soprattutto in grado di capire, forse meglio di chiunque, la passione del compagno: è figlia d’arte. Il papà, Nelson Pique, ha fatto la storia della F1 e non solo. I rapporti fra la giovane e il pilota procedono in maniera spedita. Verstappen è anche padrino della figlia di Kelly, Penelope, che a 2 anni ha già stabilito con l’automobilista un rapporto speciale. Piccola nata da una precedente relazione della donna con un altro pilota da corsa: Daniil Kvyat.
Leggi anche – Lavoro, la storia della Bianchi controcorrente: torna a produrre in Italia
Ormai il loro amore sembra impossibile da scalfire, anche perchè Kelly ha sempre frequentato il paddock piloti e accompagna la sua dolce metà praticamente ovunque: c’era anche ad Abu Dhabi. La prima ad abbracciare Verstappen dopo il trionfo: una vittoria da festeggiare in famiglia.
Anche il genero Nelson sarà stato contento. Un sodalizio nato fra i motori, ma il rombo del cuore resta quello più potente: non è esclusa, infatti, la possibilità di un matrimonio. Il desiderio di allargare la famiglia è sempre presente. Prima il Mondiale e poi una bella vacanza, in cui non mancheranno le occasioni per “premere sull’acceleratore”: il traguardo non è la bandiera a scacchi, ma un fiocco rosa o azzurro. Niente Safety Car, il giro di ricognizione è appena iniziato: spalancate i sorrisi e fate vibrare il cuore. La “gara della vita” è cominciata.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…