Royal Family in rosso: Kate Middleton spiazza tutti per il concerto di Natale. La trovata della Duchessa di Cambridge.
La Royal Family si tira a lucido: William e Kate pronti per il tradizionale concerto di Natale, che si tiene all’Abbazia di Westminster, dal titolo Royal Carols: Together at Christmas, con l’auspicio di incontrare le famiglie britanniche e fare attività benefiche in occasione delle feste. L’avvento del Natale è un periodo particolare che rimette in sesto determinate priorità : aiutare i più bisognosi è una di queste, la Royal Foundation – ente benefico di Kate e William – è in prima linea nel supportare i meno abbienti.
Leggi anche – Quirinale, politologo Pasquino a Free.it: “Renzi e Salvini trattano, facciano i nomi”
Fasce sociali da tutelare, rispettare e soprattutto reintegrare nel mondo del lavoro e nella società . A parte questo le occasioni mondane sotto le feste sono anche un centro nevralgico importante per tastare il polso della situazione. Le cose all’ombra di Buckingham Palace non vanno benissimo e i Duchi di Cambridge cercano di rimettere insieme i pezzi: sorrisi, strette di mano e coesione. Mentre dentro è una bufera.
L’impermeabile rosso di Kate è una traccia inequivocabile dell’ossimoro: dentro la tempesta di fuoco e fuori la magia del Natale. Complice lo strappo con Harry e Meghan, che da Cambridge tentano di ricucire, tira e molla pronto ad arrestarsi forse con l’invio di alcuni regali a Natale fra l’una e l’altra famiglia: un filo diretto con la California – dove vivono i Duchi di Sussex – per tenere ancora unita la Royal Family. Basta un niente per spezzarlo, per questo Kate all’evento benefico ha fatto quello che sa far meglio: trovare equilibrio. Tutti segnali e cenni d’intesa che arrivano (almeno mediaticamente) fino in America.
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerĂ ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farĂ molto caldo con temperature…