Royal Family in rosso: la trovata di Kate Middleton per Natale

Royal Family in rosso: Kate Middleton spiazza tutti per il concerto di Natale. La trovata della Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton protagonista a Westminster (Getty Images)
Kate Middleton protagonista a Westminster (Getty Images)

La Royal Family si tira a lucido: William e Kate pronti per il tradizionale concerto di Natale, che si tiene all’Abbazia di Westminster, dal titolo Royal Carols: Together at Christmas, con l’auspicio di incontrare le famiglie britanniche e fare attività benefiche in occasione delle feste. L’avvento del Natale è un periodo particolare che rimette in sesto determinate priorità: aiutare i più bisognosi è una di queste, la Royal Foundation – ente benefico di Kate e William – è in prima linea nel supportare i meno abbienti.

Leggi anche – Quirinale, politologo Pasquino a Free.it: “Renzi e Salvini trattano, facciano i nomi”

Royal Family, Kate Middleton protagonista al concerto di Natale

I Duchi di Cambridge al concerto di Natale (Getty Images)
I Duchi di Cambridge al concerto di Natale (Getty Images)

Fasce sociali da tutelare, rispettare e soprattutto reintegrare nel mondo del lavoro e nella società. A parte questo le occasioni mondane sotto le feste sono anche un centro nevralgico importante per tastare il polso della situazione. Le cose all’ombra di Buckingham Palace non vanno benissimo e i Duchi di Cambridge cercano di rimettere insieme i pezzi: sorrisi, strette di mano e coesione. Mentre dentro è una bufera.

L’impermeabile rosso di Kate è una traccia inequivocabile dell’ossimoro: dentro la tempesta di fuoco e fuori la magia del Natale. Complice lo strappo con Harry e Meghan, che da Cambridge tentano di ricucire, tira e molla pronto ad arrestarsi forse con l’invio di alcuni regali a Natale fra l’una e l’altra famiglia: un filo diretto con la California – dove vivono i Duchi di Sussex – per tenere ancora unita la Royal Family. Basta un niente per spezzarlo, per questo Kate all’evento benefico ha fatto quello che sa far meglio: trovare equilibrio. Tutti segnali e cenni d’intesa che arrivano (almeno mediaticamente) fino in America.

Impostazioni privacy