Il suo licenziamento di massa di qualche giorno fa gli aveva procurato enormi critiche, oggi Vishal Garg, ceo di Better.com, fa un piccolo passo indietro chiendendo scusa.
In un messaggio pubblicato sul sito web dell’azienda di mutui online Garg si è detto dispiaciuto per il modo in cui ha gestito i licenziamenti. La scorsa settimana aveva licenziato 900 persone attraverso Zoom “Ho fallito nel mostrare rispetto e apprezzamento per gli individui coinvolti e per il loro contributo a Better” ha detto Garg.
LEGGI ANCHE > Patrick Zaki, Federico Condello a Free.it, “Il rettorato è in contatto con lui, stiamo organizzando qualcosa…”
“La decisione di effettuare dei licenziamenti è mia – ha continuato – ma ho sbagliato nel modo di comunicarlo. Così facendo, vi ho messo in imbarazzo“.
La scelta di silurare i suoi dipendenti era arrivata dopo che lo stesso amministratore delegato li aveva accusati di essere stati improduttivi e di aver lavorato solo due ore al giorno. “Se siete in questa chiamata – aveva detto – fate parte di un gruppo di sfortunati che stanno per essere licenziati“. L’azienda gestita da Garg, Better.com, è una startup stimata circa 7 miliardi di dollari. La scorsa settimana, Better.com ha annunciato di aver ricevuto 1,5 miliardi di dollari di finanziamenti da investitori tra cui la giapponese SoftBank.
LEGGI ANCHE > Covid Italia, i dati di oggi 8 dicembre 2021: il bollettino
Altri dipendenti, dopo il maxi licenziamento, hanno deciso di lasciare l’azienda. Tra questi Melanie Hahn, a capo del marketing, Tanya Hayre Gillogley, a capo delle pubbliche relazioni e Patrick Lenihan, vice presidente del marketing.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…