Royal Family, William e Harry ricordano mamma Diana: il toccante pensiero lascia presagire un riavvicinamento con i Sussex.
Fratelli, uniti dal sangue, divisi dal protocollo. Questo sono attualmente William e Harry, due facce di una stessa medaglia che non brilla più come un tempo: distanti ma uniti, per citare un motto molto in voga negli ultimi tempi, a causa delle proprie consorti. Kate Middleton e Meghan Markle, il lato oscuro di Buckingham Palace: coloro che, secondo i tabloid, restano la principale causa dei litigi a corte.
Scaramucce che hanno portato anche a delle crisi diplomatiche. L’esigenza di scindersi dalla Royal Family sembrerebbe essere arrivata proprio a causa di una lite fra i due: William e Harry, da fratelli a conoscenti. Un passo che nessuno avrebbe creduto possibile, ma è divenuto realtà grazie a incomprensioni trasformate in muri. Una lite piuttosto accesa, culminata con la gaffe della Regina Elisabetta – che in un discorso di Natale si dimenticò la foto di Harry e la moglie fra le cornici di famiglia – la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Leggi anche – Sesso per curare il papilloma: il racconto delle pazienti del ginecologo ai pm
Tutto il mondo è paese e le scaramucce sotto le feste sono all’ordine del giorno: l’eco a Buckingham Palace è più forte, ma la sostanza non cambia. Così come, però, non cambia il peso dei ricordi: Natale vuol dire, in primis, famiglia. Per loro in particolare Lady Diana: un’icona, ma prima ancora una mamma.
Il Principe William la ricorda ai microfoni di Time To Walk, app di Fitness +: “Ascoltavamo sempre musica con lei, mentre andavamo a scuola ci lasciava sentire le canzoni a tutto volume, con Harry era un divertimento. La sua canzone preferita era Best di Tina Turner. Ancora oggi, quando la ascoltiamo, partono i ricordi e la commozione”. Parole toccanti, quelle dell’erede al trono, che includono anche il fratello. Un pizzico di coinvolgimento e dolcezza, a Natale siamo tutti più buoni. In tal caso, però, un riavvicinamento – seppur soltanto a parole – vuol dire molto.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …