Royal Family, William e Harry uniti nel nome di Diana: il toccante ricordo

Royal Family, William e Harry ricordano mamma Diana: il toccante pensiero lascia presagire un riavvicinamento con i Sussex.

William e Harry, uniti per mamma Diana (Getty Images)
William e Harry, uniti per mamma Diana (Getty Images)

Fratelli, uniti dal sangue, divisi dal protocollo. Questo sono attualmente William e Harry, due facce di una stessa medaglia che non brilla più come un tempo: distanti ma uniti, per citare un motto molto in voga negli ultimi tempi, a causa delle proprie consorti. Kate Middleton e Meghan Markle, il lato oscuro di Buckingham Palace: coloro che, secondo i tabloid, restano la principale causa dei litigi a corte.

Scaramucce che hanno portato anche a delle crisi diplomatiche. L’esigenza di scindersi dalla Royal Family sembrerebbe essere arrivata proprio a causa di una lite fra i due: William e Harry, da fratelli a conoscenti. Un passo che nessuno avrebbe creduto possibile, ma è divenuto realtà grazie a incomprensioni trasformate in muri. Una lite piuttosto accesa, culminata con la gaffe della Regina Elisabetta – che in un discorso di Natale si dimenticò la foto di Harry e la moglie fra le cornici di famiglia – la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche – Sesso per curare il papilloma: il racconto delle pazienti del ginecologo ai pm

Royal Family, William e Harry: il ricordo di Diana tiene la famiglia unita

I due fratelli ricordano Lady D (Getty Images)
I due fratelli ricordano Lady D (Getty Images)

Tutto il mondo è paese e le scaramucce sotto le feste sono all’ordine del giorno: l’eco a Buckingham Palace è più forte, ma la sostanza non cambia. Così come, però, non cambia il peso dei ricordi: Natale vuol dire, in primis, famiglia. Per loro in particolare Lady Diana: un’icona, ma prima ancora una mamma.

Il Principe William la ricorda ai microfoni di Time To Walk, app di Fitness +: “Ascoltavamo sempre musica con lei, mentre andavamo a scuola ci lasciava sentire le canzoni a tutto volume, con Harry era un divertimento. La sua canzone preferita era Best di Tina Turner. Ancora oggi, quando la ascoltiamo, partono i ricordi e la commozione”. Parole toccanti, quelle dell’erede al trono, che includono anche il fratello. Un pizzico di coinvolgimento e dolcezza, a Natale siamo tutti più buoni. In tal caso, però, un riavvicinamento – seppur soltanto a parole – vuol dire molto.

Impostazioni privacy