Gli uomini della squadra mobile di Varese hanno fermato nel pomeriggio una coppia di uomini: sono indiziati di delitto. Sarebbero i responsabili dell’aggressione a due donne, una di queste violentata una. E’ accaduto sulla linea S5 Milano-Varese. Le giovani sono in ospedale.
Li hanno cercati per quasi 48 ore. Sono stati fermati oggi pomeriggio perchè indiziati di delitto. Sono due uomini, un cittadino italiano e uno nordafricano. Secondo gli investigatori di Varese sarebbero i responsabili della violenza sessuale su una donna venerdì lungo la tratta Milano-Varese. L’altra ragazza è riuscita a scappare. Si tratta di una coppia di ventiduenni.
Due stupri e pochi minuti l’uno dall’altro. E’ accaduto venerdì sera sulla linea S5 Milano-Varese. La prima aggressione è avvenuta intorno alle 22 quando due uomini si sono avvicinati velocemente a una ragazza di 22 anni e l’hanno violentata.
La seconda aggressione è avvenuta qualche minuto dopo, a Vedano Olona. Più o meno la dinamica è stata la stessa. Due individui hanno preso alle spalle una ventenne e hanno cercato di violentarla. La giovane donna, però, si è difesa ed è riuscita a divincolarsi dalla presa dei criminali. E’ riuscita a scappare e a chiedere aiuto. Intanto la coppia di stupratori è scappata via.
Entrambe le ragazze sono state soccorse e portate in ospedale. Hanno raccontato tutti i dettagli dell’aggressione e con precisioni hanno fornito dettagli utili agli investigatori della squadra mobile di Varese. Nel caso dello stupro, i medici hanno trovato tracce biologiche. Potrebbe essere un indizio per trovare i due violentatori.
LEGGI ANCHE Morte Davide Giri, il killer ha ucciso per dimostrare il suo valore alla gang
La polizia non ha la certezza che le due violenze siano opera della stessa coppia. Ma le possibilità che i responsabili siano diversi sono veramente molto basse. Gli episodi, infatti, sono avvenuti sulla stessa linea ferroviaria, a pochi minuti l’uno dall’altro. E’ quindi ipotizzabili che i criminali abbiano viaggiato sul treno su e giù alla ricerca di vittime.
Sono in corso le indagini. La polizia sta visualizzando i video delle telecamere delle stazioni e intanto raccoglie testimonianze. La speranza è di trovare presto la coppia di stupratori, prima che ritorni all’opera.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…