Linea Milano-Varese, violenza sessuale in pochi minuti. Arrestati due uomini

Gli uomini della squadra mobile di Varese hanno fermato nel pomeriggio una coppia di uomini: sono indiziati di delitto. Sarebbero i responsabili dell’aggressione a due donne, una di queste violentata una. E’ accaduto sulla linea S5 Milano-Varese. Le giovani sono in ospedale.

Violenza sessuale
Due stupri sulla linea Milano-Varese. La polizia cerca gli assalitori

Li hanno cercati per quasi 48 ore. Sono stati fermati oggi pomeriggio perchè indiziati di delitto. Sono due uomini, un cittadino italiano e uno nordafricano. Secondo gli investigatori di Varese sarebbero i responsabili della violenza sessuale su una donna venerdì lungo la tratta Milano-Varese. L’altra ragazza è riuscita a scappare. Si tratta di una coppia di ventiduenni.

La dinamica dei fatti: cosa era accaduto

Due stupri e pochi minuti l’uno dall’altro. E’ accaduto venerdì sera sulla linea S5 Milano-Varese. La prima aggressione è avvenuta intorno alle 22 quando due uomini si sono avvicinati velocemente a una ragazza di 22 anni e l’hanno violentata.

La seconda aggressione è avvenuta qualche minuto dopo, a Vedano Olona. Più o meno la dinamica è stata la stessa. Due individui hanno preso alle spalle una ventenne e hanno cercato di violentarla. La giovane donna, però, si è difesa ed è riuscita a divincolarsi dalla presa dei criminali. E’ riuscita a scappare e a chiedere aiuto. Intanto la coppia di stupratori è scappata via.

Entrambe le ragazze sono state soccorse e portate in ospedale. Hanno raccontato tutti i dettagli dell’aggressione e con precisioni hanno fornito dettagli utili agli investigatori della squadra mobile di Varese. Nel caso dello stupro, i medici hanno trovato tracce biologiche. Potrebbe essere un indizio per trovare i due violentatori.

LEGGI ANCHE Morte Davide Giri, il killer ha ucciso per dimostrare il suo valore alla gang

Linea Milano-Varese, due abusi sessuali in pochi minuti. La polizia è certa che sia la stessa coppia di aggressori

La polizia è certa che la coppia di aggressori sia responsabili di entrambi gli stupri sulla Milano-Varese

La polizia non ha la certezza che le due violenze siano opera della stessa coppia. Ma le possibilità che i responsabili siano diversi sono veramente molto basse. Gli episodi, infatti, sono avvenuti sulla stessa linea ferroviaria, a pochi minuti l’uno dall’altro. E’ quindi ipotizzabili che i criminali abbiano viaggiato sul treno su e giù alla ricerca di vittime.

Sono in corso le indagini. La polizia sta visualizzando i video delle telecamere delle stazioni e intanto raccoglie testimonianze. La speranza è di trovare presto la coppia di stupratori, prima che ritorni all’opera.

Impostazioni privacy