Vincere l’abito da sposa dei tuoi sogni, con il contest di Instagram si può

Per poter partecipare a questo concorso, ci vogliono due cose: un selfie con un abito da sposa e un profilo personale Instagram. Ecco i dettagli.

Vincere l’abito da sposa dei tuoi sogni, ecco come – Free.it

Sarà possibile partecipare fino al 31 dicembre prossimo, e farlo è molto semplice. Si tratta di un contest online rivolto alle future spose, bisogna avere un profilo su Instagram e recarsi in un camerino con indosso un abito di prova, farsi uno autoscatto e poi postarlo sul proprio profilo IG con determinati hashtag e il gioco è fatto.

Come partecipare al concorso

Foto boutique Atelier Emé – Free.it

Le future spose dovranno recarsi in una delle boutique Atelier Emé, e partecipare al concorso ‘Scatta il sogno’. All’interno dei camerini, che verranno allestiti con un setting speciale, le future spose dovranno scattarsi un selfie con un abito della collezione. Non dovrà essere necessariamente quello che poi indosseranno il giorno del matrimonio.La foto andrà postata sul profilo di Instagram taggando all’interno dello scatto @ateliereme e i tre hashtag: #scattailsognoinateliereme, #emebrides, #ateliereme.

La vincitrice verrà successivamente decretata tramite un’estrazione supervisionata da un notaio e proclamata entro il 12 gennaio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atelier Emé (@ateliereme)

Impostazioni privacy