Scandalo Covid nella NFL. Giocatori falsificano tessere vaccinazione: sospesi

La lega nazionale di football americano, uno degli sport più amati dagli americani, ha deciso di sospendere tre giocatori, tra cui il wide receiver dei Tampa Bay Buccaneers, attuale campione in carica, Antonio Brown per aver falsificato la tessera di vaccinazione.

L’NFL ha sospeso tre giocatori, tra cui Antonio Brown, per aver violato i protocolli Covid

La decisione della NFL è arrivata dopo che i tre giocatori sono stati scoperti a violare i protocolli Covid. Brow avrebbe presentato una tessera di vaccinazione falsa. La scoperta è arrivata tramite uno scoop del Tampa Bay Times che ha pubblicato le accuse da parte di un ex chef di Brow, Steven Ruiz.

LEGGI ANCHE > Covid Italia, i dati di oggi 2 dicembre 2021: il bollettino

La pena inflitta dalla lega è stata la sospensione dei tre giocatori per tre partite. I tre atleti sono stati anche lasciati senza stipendio per tutto l’arco della squalifica squalifica. Gli altri due giocatori squalificati sono Mike Edwards e John Franklin III.

I tre giocatori non presenteranno ricorso

Tra i giocatori sospesi anche Mike Edwards e John Franklin III

Apprezziamo la tempestiva gestione della questione da parte della Lega – hanno affermato i Buccaneers tramite una nota –  e riconosciamo l’importanza dei protocolli di salute e sicurezza che sono stati stabiliti. Continueremo ad attuare tutti i protocolli Covid della lega“. ha concluso la franchigia.

LEGGI ANCHE > New York, uomo armato nei pressi della sede ONU. Palazzo circondato dalla polizia | VIDEO

Tutti e tre i giocatori hanno accettato la decisione della lega e le rispettive multe. Nessuno di loro farà ricorso, così come ha comunicato l’NFL attraverso un comunicato stampa.

Impostazioni privacy