Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo singolo: una canzone natalizia da ascoltare sotto le feste. Regalo speciale per i fan.
Elettra Lamborghini è tornata sulla scena in grande stile. Mentre gli altri tirano fuori il piumone, lei scopre un capolavoro: l’idea è la solita, ma grazie a lei diventa irriverente. La canzone di Natale: cult d’obbligo in questo periodo tra chi vorrebbe farla e chi può realmente permetterselo senza risultare banale.
Leggi anche – Rapine in banca, arrestati il professore e Helsinki: ispirati alla Casa di Carta
Sicuramente la ricca ereditiera ha ampiamente dimostrato che le banalità non fanno per lei: celebre grazie al twerking e alle recenti partecipazioni al Festival di Sanremo con testi irriverenti ed eccezionali, arriva a sconquassare anche le festività. La sacralità del Natale abbinata alla natura disinvolta dei propri contenuti.
La canzone natalizia è disponibile da oggi, 3 Dicembre, su tutte le piattaforme. Prima, però, un regalo speciale ai fan. Infatti appare vestita da Babbo Natale in versione sensuale e improvvisa un twerking da capogiro: l’ideale per coinvolgere i sostenitori che non vedono l’ora di tornare ad apprezzarla dal vivo. Nel frattempo bastano le note, e anche qualcosa in più. I detrattori stanno a guardare. Anche loro non possono farne a meno, con le stelle nascenti succede così. Lei si avvia ad essere una splendida conferma nel panorama musicale, ma il risultato non cambia.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …