Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo singolo: una canzone natalizia da ascoltare sotto le feste. Regalo speciale per i fan.
Elettra Lamborghini è tornata sulla scena in grande stile. Mentre gli altri tirano fuori il piumone, lei scopre un capolavoro: l’idea è la solita, ma grazie a lei diventa irriverente. La canzone di Natale: cult d’obbligo in questo periodo tra chi vorrebbe farla e chi può realmente permetterselo senza risultare banale.
Leggi anche – Rapine in banca, arrestati il professore e Helsinki: ispirati alla Casa di Carta
Sicuramente la ricca ereditiera ha ampiamente dimostrato che le banalitĂ non fanno per lei: celebre grazie al twerking e alle recenti partecipazioni al Festival di Sanremo con testi irriverenti ed eccezionali, arriva a sconquassare anche le festivitĂ . La sacralitĂ del Natale abbinata alla natura disinvolta dei propri contenuti.
La canzone natalizia è disponibile da oggi, 3 Dicembre, su tutte le piattaforme. Prima, però, un regalo speciale ai fan. Infatti appare vestita da Babbo Natale in versione sensuale e improvvisa un twerking da capogiro: l’ideale per coinvolgere i sostenitori che non vedono l’ora di tornare ad apprezzarla dal vivo. Nel frattempo bastano le note, e anche qualcosa in più. I detrattori stanno a guardare. Anche loro non possono farne a meno, con le stelle nascenti succede così. Lei si avvia ad essere una splendida conferma nel panorama musicale, ma il risultato non cambia.
Arrivano sorprendenti novitĂ per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novitĂ per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…