Wanda Nara e Brozovic, rapporti intimi: Fabrizio Corona a processo e tre cronisti

Wanda Nara e Brozovic, l’indiscrezione costa cara: Fabrizio Corona e altri 3 cronisti a processo. La situazione.

Fabrizio Corona a processo, le accuse (Getty Images)
Il fotografo a processo, le accuse (Getty Images)

Fabrizio Corona, il “King” dimezzato. Una abdicazione obbligata quella del re dei paparazzi, costretto ad andare ancora a processo per una questione delicata sul proprio lavoro. O meglio quello che un tempo era, forse ancora è attraverso altri canali, il proprio mestiere: certamente “The King Corona Magazine” resterà solo un ricordo e anche dei più amari. Il portale, infatti, è quello da cui è scaturita l’ennesima diatriba legale.

Coinvolti, in tal caso Wanda Nara e Mauro Icardi, i quali già sono al centro della cronaca rosa per un adulterio. Stavolta, però, il tradimento sarebbe un altro: quello che Wanda Nara – quando Mauro Icardi era un giocatore dell’Inter – avrebbe commesso con Marcelo Brozovic. Nulla di vero, almeno a sentire le ricostruzioni degli inquirenti che imputano a Corona e gli altri cronisti – 3 sottoposti a processo – il reato di calunnie e diffamazione. Fissata, inoltre, l’udienza: si comincia a Febbraio con il processo al fotografo, dal 25 Marzo l’udienza agli altri tre giornalisti.

Leggi anche – Covid, tre positivi nella scuola del figlio del paziente zero: accertamenti in corso

Wanda Nara e Brozovic, il pettegolezzo fa tremare Corona: al via l’iter giudiziario

Il re dei paparazzi sotto accusa (Getty Images)
Il re dei paparazzi sotto accusa (Getty Images)

La diatriba legale – portata avanti, tra gli altri, dall’avvocato Giulia Buongiorno (legale di Brozovic) – verte sulla totale falsità dei contenuti mostrati da Corona: agli atti, al momento, un audio Whatsapp senza apparente riscontro oggettivo tra due persone che attesterebbero l’avvenuto rapporto tra Wanda e l’ex compagno di squadra di Icardi.

Oltre all’attaccante del PSG, ascoltato anche Ivan Perisic, come persona informata sui fatti, che avrebbe categoricamente smentito uno scontro avvenuto nello spogliatoio nerazzurro tra Icardi e Brozovic ai tempi del presunto adulterio. Si parla, inoltre, di diffusione di notizie false e una catena di collegamenti fallaci tra le parti. La situazione è intricata, ma sembra che la matassa sia piuttosto complicata per Corona. L’uomo dovrà cercare di difendersi anche da quest’accusa: il debito con la Giustizia potrebbe essere salato, più di quanto non lo sia già.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@thefabriziocorona)

Impostazioni privacy