Super Green Pass, Montesano attacca il governo: “Colpiamo gli interessi economici”

Da sempre su posizioni contrastanti rispetto a Covid e vaccini, Enrico Montesano si è detto non d’accordo con la decisione del governo di introdurre il Super Green Pass: il comico ha annunciato di voler protestare.

Enrico Montesano Super Green Pass
Il Super Geen Pass non piace a Enrico Montesano (Immagine Rete)

Dall’inizio della pandemia Enrico Montesano ha espresso grosse perplessità sulla delicata questione del vaccino, così come ultimamente sul nuovo Super Green Pass. “Io sono stufo, non accetto questa situazione. Sono incazzato nero e tutto questo non lo sopporto più! Iniziamo una individuale, ferma, ostinata, disobbedienza civile“, ha dichiarato l’attore romano all’Adnkronos.

LEGGI ANCHE >> No Green Pass Milano, fomentava proteste su Telegram: perquisito e indagato 28enne

Montesano non vedrebbe quindi di buon occhio la nuova certificazione verde introdotta dal governo Draghi, da qui la decisione di opporsi con una manifestazione unitaria. “Tanti rivoluzionari in solitaria fanno una grande massa rivoluzionaria! Cosi facendo, singolarmente sfuggiremo, e colpiremo nei suoi interessi economici questo stato traditore, questo governo iniquo e questo sistema che non ci rappresenta. Colpiamoli nel portafoglio“, commenta l’attore.

Super Green Pass Covid, le idee di Enrico Montesano

Enrico Montesano
Critica per il Super Green Pass da parte dell’attore Enrico Montesano

Montesano quindi con una parafrasi avrebbe chiesto di allontanarsi da una politica consumistica di larghe vedute come ha poi specificato nel dettaglio: “Nessun pagamento con carta di credito e/o bancomat, niente consumi superflui, non ricorrere alle multinazionali tipo Amazon, niente acquisti nei centri commerciai, utilizziamo prodotti italiani e negozi di vicinato”.

LEGGI ANCHE >> No vax e No Green pass, perquisizioni a esponenti gruppo Telegram “Basta Dittatura”

Avrebbe poi continuato a contrattaccare parlando ai microfoni dell’agenzia stampa Adnkronos. “Questo super greeeen cazzz è un’offesa alla dignità. Non siamo affatto pochi! Gli possiamo fare molto male. 30 giorni!! Teniamo duro, lo so è un gran sacrificio ma ne va della nostra libertà e dignità! Possiamo ficcarglielo in quel posto! Volete farlo? Se siete convinti diffondete questo messaggio. Grazie. Resistenza Verità Libertà“, ha concluso.

Impostazioni privacy