Wanda Nara torna sul tradimento di Icardi: “L’ho scoperto grazie a…”

Wanda Nara parla nuovamente del tradimento di Mauro Icardi. La modella racconta ai microfoni di Susana Gimenez come l’ha scoperto.

Wanda Nara torna a parlare di Icardi con l’unico argomento che lo riguarda in questo periodo: il tradimento alla modella argentina. Le prestazioni in campo non sono più quelle di un tempo per l’attaccante, allora si parla di altro.

Anche perchè la vicenda legata all’adulterio del centravanti argentino ha tenuto banco per lungo tempo, settimane di tira e molla fino alla pace, e continuerà a farlo anche grazie alla moglie. Wanda Nara l’ha perdonato, ma il prezzo del perdono è farlo sentire in colpa il più possibile: ogni volta che può la modella argentina torna sull’argomento.

Leggi anche – Zerocalcare “hackera” i social di Netflix: l’iniziativa del celebre fumettista

Wanda Nara e il tradimento: “Così ho scoperto Icardi”

Wanda Nara
Wanda Nara-Icardi, altri dettagli sul tradimento (Getty Images)

Allora la giornalista Susanna Gimenez sceglie di intervistarla per togliere ogni dubbio ai fan. Come è andata: “Ho scoperto il tradimento di Icardi mentre eravamo in un campo con le ragazze a cavallo. Una ragazza che organizza le nostre feste mi ha chiesto una foto, sapevo che ce n’erano alcune sul telefono di Mauro. Ho visto gli screenshot di una conversazione con una donna molto famosa”.

In un primo momento ha prevalso la rabbia: “Ho scritto quel messaggio in preda all’ira”, racconta Wanda. “Poi – spiega – sono tornata sui miei passi. Ho chiesto scusa a China, ma solo per quelle parole. Non ci conoscevamo. Mauro si è pentito per fortuna, ma per me anche un semplice messaggino è tradimento. Se è sopra alle righe”.

Wanda Nara volta pagina, o almeno prova a farlo, ma questa parentesi resterà indelebile nella mente della donna che si è sentita presa in giro. Mauro Icardi ha fatto di tutto per riconquistarla, ora dovrà essere bravo a non abbandonarsi in tentazione ancora una volta.

Impostazioni privacy