Maneskin, stoccata a Pillon: il gruppo Rock provoca il Senatore leghista. Quest’ultimo risponde con un post social.
Maneskin-Pillon, la diatriba non è ancora finita: il Senatore leghista nei giorni scorsi aveva redarguito in un post social l’outfit della band romana che, nel corso degli MTVEma, si è presentata vestita in modo irriverente. Un tributo – diciamo così – al Rocky Horror Picture Show, ma il politico non ha accettato e ha dato vita a una lunga dissertazione sul tema generando non poche polemiche.
A spegnere tutto sul nascere, o quasi, ci ha pensato Damiano – frontman della band – che ha scritto: “Ha ragione, la prossima volta agli AMA’S in gialla e paPillon” usando il gioco di parole che favorisce il cognome del rappresentante del Carroccio. Detto, fatto. I Maneskin si sono presentati in smoking agli AMA’S, non certo perchè l’ha detto Pillon, e poi il gruppo ha rincarato la dose: “Pillon non ci denunciare”, hanno scritto. Ironia da social.
Leggi anche – Maltempo, torna la paura al sud: nuovo allarme della Protezione Civile
Il Senatore leghista risponde al gruppo Rock e lo fa in maniera pacata, senza sollevare polveroni: “Complimenti ai Maneskin per la scelta dell’outfit. Adesso mi toccherà cantare Beggin’ in Senato per sdebitarmi”. La provocazione del complesso non è stata colta volutamente dal politico ben conscio di scatenare una diatriba.
Discussione che, a mezzo social, sembra conclusa. Nei prossimi giorni, però, potrebbe succedere dell’altro: i Maneskin non smettono di inanellare riconoscimenti. Quindi l’occasione per commentare le scelte stilistiche ci sarà ancora. Bisognerà vedere in che modo, ricordandosi sempre che l’importante – con o senza musica – è far sentire la propria voce.
WhatsApp è uno strumento fondamentale al giorno d'oggi ed ogni aggiornamento offre nuovi modi di…
D'ora in poi bisogna fare ancora piĂą attenzione riguardo questa norma altrimenti rischi davvero una…
Il Ministero della Salute ha dato ufficialmente un nuovo richiamo e bisogna fare molta attenzione.…
Importanti novitĂ per chi utilizza Instagram. Una buona notizia visto la situazione che vige in…
Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…
I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…