Cristiano Ronaldo e le guardie del corpo: chi sono i fratelli Ramalheiro

Cristiano Ronaldo, da qualche tempo, gira sotto scorta. Lo riporta il The Sun, la stampa inglese fa luce sui bodyguard di CR7.

Cristiano Ronaldo e la sua scorta (Getty Images)
Cristiano Ronaldo e la sua scorta (Getty Images)

Cristiano Ronaldo campione in tutto, anche di sicurezza. La star del calcio mondiale non bada a spese. In campo fa la differenza, talento ritrovato a Manchester dopo la parentesi chiaroscura alla Juventus dove forse non è stato compreso fino in fondo, e fuori vuole non essere da meno. Una figura come la sua, carismatica, unica e particolarmente seguita, ha bisogno di protezione.

Non esistono solo semplici fan, ci sono tutta una serie di reazioni da tener conto: quando si arriva a certi livelli, di quelli che possono permettere il possesso di una statua nella piazza principale di Madeira, per intenderci, andare in giro da soli è un lusso ma anche un rischio. Ronaldo non vuole correrlo. Così gira accompagnato, ma niente scenari alla Witney Houston.

Leggi anche – Milano, chef de rang ai domiciliari: è accusato di violenza sessuale

Cristiano Ronaldo con la scorta: chi sono i due bodyguard

Il portoghese sceglie di tutelare la propria sicurezza (Getty Images)
Il portoghese sceglie di tutelare la propria sicurezza (Getty Images)

La discrezione impera, lo riporta il The Sun: CR7 da qualche tempo gira con due persone al seguito, tali Sergio e Jorge Ramalheiro. Ex soldati, secondo le prime ricostruzioni, che hanno prestato servizio in Afghanistan. Ora fanno da guardia – per così dire – a Cristiano Ronaldo. Erano anche alla festa di compleanno di uno dei figli, non lo lasciano mai. Vera e propria scorta: vezzo e necessità.

Misura che attesta lo status symbol di quest’uomo, una vera e propria macchina economica: brand che garantisce anche nuovi posti di lavoro. Nello specifico gli uomini sono in congedo non retribuito. Come testimonierebbe il terzo fratello dei Ramalheiro, Alexandre, che invece lavora come agente di Polizia. Una nuova vita si è aperta nel bel mezzo della carriera militare: pronti a fare la differenza quando serve. Ognuno nel proprio campo: solo il meglio per Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy