Suv Waukesha, Darrell Brooks jr. chi è il rapper sospettato di aver causato la strage di Domenica pomeriggio negli USA: indagini in corso.
Darrell Brooks, è questo il nome più chiacchierato negli USA stando alle ultime ore. Il rapper americano sarebbe accusato di aver causato la strage di Waukesha. Domenica pomeriggio da dimenticare negli Stati Uniti: la tradizionale parata di Natale si trasforma in una tragedia. Un Suv rosso punta la folla di persone e causa sgomento e paura. Al centro di tutto ci sarebbe l’artista americano 39enne.
Leggi anche – Roma, cade da una torre per vedere il panorama: morto studente francese
Cinque morti e almeno quaranta feriti. Un bilancio provvisorio in quello che doveva essere un pomeriggio tranquillo e di festa. I sospetti ricadono sull’artista perchè stando alle prime ricostruzioni degli investigatori americani la Ford sembrerebbe essere la sua. Rintracciata a Milwaukee nel vialetto dell’abitazione, la vettura sembra essere visibilmente ammaccata: le condizioni sembrerebbero essere quelle di una vettura che ha fatto un frontale di recente. Inoltre il cantautore ha una lunga lista di precedenti alle spalle che non giocano a suo favore.
LEGGI ANCHE >> Tragedia Waukesha, SUV a tutta velocità contro la folla: 5 morti e 40 feriti. Fermato pregiudicato
Secondo le autorità si tratterebbe di un artista che prende il nome di MathBoi Fly durante live resi celebri dai video in rete. Una sorta di alter ego che usa soltanto in ambito artistico: le indagini sono ancora in via di sviluppo, ma si può affermare con certezza che l’uomo – fermato dalla Polizia – ha accusato subito dopo l’incidente in piazza forti dolori alla spalla. I pezzi del puzzle si stanno unendo: crescono sempre di più gli indizi, c’è una pista da seguire. Occorre solo capire dove porterà.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…