Suv Waukesha, chi è Darrell Brooks Jr: rapper pregiudicato e sospettato di aver provocato la strage

Suv Waukesha, Darrell Brooks jr. chi è il rapper sospettato di aver causato la strage di Domenica pomeriggio negli USA: indagini in corso.

Darrell Brooks sospettato - Free.it
Darrell Brooks sospettato – Free.it

Darrell Brooks, è questo il nome più chiacchierato negli USA stando alle ultime ore. Il rapper americano sarebbe accusato di aver causato la strage di Waukesha. Domenica pomeriggio da dimenticare negli Stati Uniti: la tradizionale parata di Natale si trasforma in una tragedia. Un Suv rosso punta la folla di persone e causa sgomento e paura. Al centro di tutto ci sarebbe l’artista americano 39enne.

Leggi anche – Roma, cade da una torre per vedere il panorama: morto studente francese

Suv Waukesha, Darrell Brooks principale sospettato: chi è il 39enne

Il rapper 39enne sospettato della strage - Free.it
Il rapper 39enne sospettato della strage – Free.it

Cinque morti e almeno quaranta feriti. Un bilancio provvisorio in quello che doveva essere un pomeriggio tranquillo e di festa. I sospetti ricadono sull’artista perchè stando alle prime ricostruzioni degli investigatori americani la Ford sembrerebbe essere la sua. Rintracciata a Milwaukee nel vialetto dell’abitazione, la vettura sembra essere visibilmente ammaccata: le condizioni sembrerebbero essere quelle di una vettura che ha fatto un frontale di recente. Inoltre il cantautore ha una lunga lista di precedenti alle spalle che non giocano a suo favore.

LEGGI ANCHE >>  Tragedia Waukesha, SUV a tutta velocità contro la folla: 5 morti e 40 feriti. Fermato pregiudicato

Secondo le autorità si tratterebbe di un artista che prende il nome di MathBoi Fly durante live resi celebri dai video in rete. Una sorta di alter ego che usa soltanto in ambito artistico: le indagini sono ancora in via di sviluppo, ma si può affermare con certezza che l’uomo – fermato dalla Polizia – ha accusato subito dopo l’incidente in piazza forti dolori alla spalla. I pezzi del puzzle si stanno unendo: crescono sempre di più gli indizi, c’è una pista da seguire. Occorre solo capire dove porterà.

Impostazioni privacy