Fiorentina, Vlahovic pensa in grande: il serbo si prepara a cambiare casacca, ma nel frattempo regala gol e prodezze ai viola.
Essere Franchi. Potrebbe definirsi così il periodo di Dusan Vlahovic che fa sognare la Fiorentina con la consapevolezza che, all’Artemio Franchi, sono gli ultimi mesi: il serbo non rinnoverà con i viola, per stessa ammissione di Commisso. Il Presidente della Fiorentina, comunicando di fatto il mancato rinnovo, ha fatto partire la corsa al serbo: le big di Serie A se lo contendono. Milan, Inter e Juve in pole.
Defilate Roma e Napoli che aspettano in attesa del momento propizio, oppure evitano proprio di guardare dato l’ingaggio del giocatore che sicuramente vorrà un adeguamento da top player. La doppietta contro i rossoneri dimostra ampiamente che il giocatore è maturo e pronto per il salto di qualità: occhi puntati sul centravanti anche all’estero. Anche se a Gennaio la Juventus farà tutti gli sforzi possibili per cercare di averlo e mettere una toppa, per quanto possibile, a quel mercato estivo – per forma e sostanza – inesistente escluso l’arrivo di Locatelli.
Leggi anche – Superlega, l’ego di Florentino Perez travolge tutti: “Noi siamo…”
Dusan Vlahovic, siamo nell’anno della svolta: è convinto anche Vincenzo Italiano, allenatore dei viola, che per l’attaccante sia l’ultimo periodo alla Fiorentina. “È destinato a una grande carriera – si consola l’ex Spezia – intanto ce lo godiamo allo stadio. Fa la differenza in campo, anche perché le squadre ora si affrontano a viso aperto. Sul mercato non so che dirvi, restano questioni da gestire con la società”, ha detto a Radio Anch’io Sport.
Tutto sembra essere pronto per l’addio, ma forse a non essere ancora pronti sono proprio i tifosi viola che, al netto di tutto, un attaccante così lo rimpiangeranno. Anche se oggi, per forza di cose, storcono il muso fra un gol e una prodezza pensando di avere tempo e cronometro a sfavore.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…