E’ stato ritrovato Noah Clare, il bimbo di tre anni scomparso lo scorso 7 novembre in Tennessee, che ha potuto così riabbracciare la madre. Le immagini commuovono. Arrestato il padre del bambino, Jake Clare, in carcere in attesa dell’estradizione e accusato del rapimento.
Un abbraccio nel quale c’è tutto l’amore più sincero, quello di un bambino piccolo che ritrova la mamma dalla quale era stato strappato. E’ tornato dalla madre Noah Clare, il piccolo di tre anni scomparso nel Tennessee lo scorso 7 novembre. Insieme a lui, la cugina Amber Clare, 16enne. I due sono stati ritrovati giovedì scorso nei dintorni di San Clemente, nella Central Valley californiana.
Nel video postato in rete dal dipartimento locale che ha seguito le indagini, il momento più toccante dell’incontro tra il piccolo Noah e la sua mamma. Per Noah e Amber era scattato il cosiddetto ‘Amber Alert‘, il sistema di allarme nazionale in caso di sospetto rapimento di minore introdotto negli Stati Uniti nel 2002.
LEGGI ANCHE >> Peng Shuai, la tennista riappare in video. Nessuno si fida: “La Cina dia prove verificabili”
Jake Clare, 35enne originario del Kentucky e padre del piccolo Noah Clare, è stato invece arrestato per il rapimento dei due ragazzi. E’ attualmente in un carcere in Tennessee, in attesa di estradizione nella contea di Orange, come affermato dallo sceriffo Don Barnes.
LEGGI ANCHE >> La Russia agli USA: “State creando isteria”. C’è di mezzo l’Ucraina
Jake Clare è stato riconosciuto grazie all’intervento di una donna, che ha notato l’uomo insieme ai due ragazzi mentre camminavano su una spiaggia. Clare dovrà rispondere dell’accusa di rapimento aggravato, ma anche di violenze sessuali nei confronti di due minori, a quanto riportato dal portale Law&Crime.com .
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…