In+vendita+la+casa+milionaria+di+Gunther+VI%2C+ma+lui+non+%C3%A8+un+umano.+Ecco+chi+%C3%A8
freeit
/2021/11/19/in-vendita-casa-milionaria-gunther-vi-ma-non-e-umano-ecco-chi-e/amp/
News

In vendita la casa milionaria di Gunther VI, ma lui non è un umano. Ecco chi è

Published by
Stefano Serrani

Villa a Miami in vendita per 32 milioni di dollari. Nulla di strano fin qui. La particolarità sta nel fatto che l’immobile appartiene a Gunther VI, il pastore tedesco unico erede della fortuna della Contessa Karlotta Liebenstein.

In vendita la casa milionaria di Gunther VI, ma lui non è un umano. Ecco chi è – Immagine Twitter

Gunther VI vende casa. Un’esclusiva villa a Miami, un tempo appartenuta a Madonna, del valore di 32 milioni di dollari. Dettaglio non trascurabile: Gunther VI è un cane. Il cane più ricco del mondo. Unico erede del fondo della Contessa Karlotta Liebenstein, morta nel 1992 lasciando tutti i suoi beni al suo cane, Gunther III. Ed oggi a godere dei lasciti della Contessa sono i suoi discendenti. Il fortunato cane, grazie agli investimenti mirati del Gunther Group, dispone di un patrimonio di circa 500 milioni di dollari.

La villa, ora in vendita, situata nel quartiere di Brickell, è stata acquistata nel 2000 per 7,5 milioni di dollari dalla popstar Madonna. La casa è stata costruita nel 1928, ha nove camere da letto, nove bagni, una piscina e una vista spettacolare sul Golfo di Biscaglia.

Gunther VI, il cane milionario con una vita da jet-set

Gunther VI, il cane milionario con una vita da jet-set – Immagine Twitter

Una vita a 5 stelle quella del cane Gunther. Alle classiche crocchette preferisce la carne pregiata, verdure fresche e riso. E, per non farsi mancare niente, di tanto in tanto si concede un po’ di caviale. Viaggia in jet privato da Milano alle Bahamas e passa parte dell’anno in Toscana.

LEGGI ANCHE >> Nuova grana per Zuckerberg, indagine di otto Stati USA: ecco perchė

“La prima volta che ho incontrato Gunther VI mi ha dato un bacio togliendomi tutto il rossetto. Credo sia stato questo a sugellare l’accordo, ha dichiarato Ruthie Assouline, l’agente immobiliare che ha valutato la villa messa in vendita.

LEGGI ANCHE >> Biden ancora giù nei sondaggi. Pronto a calare l’asso per risalire: i dettagli

Prende lezioni private dal suo addestratore e dorme su un pouff di velluto rosso in quella che una volta era la camera da letto di Madonna. Acquista yacht e automobili e pare che una volta si sia addirittura aggiudicato all’asta un tartufo da 1,1 milioni di dollari.

Ah, sembra che abbia un gran bel carattere. Meno male.

 

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

3 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

3 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

3 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

4 settimane ago