Elodie+non+dimentica+Marracash%3A+l%E2%80%99indizio+nel+nuovo+album+del+rapper
freeit
/2021/11/19/elodie-non-dimentica-marracash-indizio/amp/
Free Social & Glamour

Elodie non dimentica Marracash: l’indizio nel nuovo album del rapper

Published by
Andrea Desideri

Elodie non dimentica Marracash. Il rapper esce con il nuovo album e, fra le collaborazioni, spicca quella con l’artista romana anche sua ex.

Elodie non dimentica Marracash (Getty Images)

“Noi, loro, gli altri” e lei, lui, l’altro. Spesso la differenza la fanno i dettagli e in questo caso è sottile ma importante capirlo: il nuovo album di Marracash parte proprio da questo. La differenza tra il passato e il presente. Fabio Bartolo Rizzo – la versione umana, quella che viene prima del cantautore quasi ineguagliabile sul piano armonico e tecnico – parte da questo.

Consapevolezza acquisita prima con “Persona”, album che arrivava dopo un lungo periodo di stop, e poi con quest’ulteriore concept che s’incastona fra avanguardie artistiche e vita privata. Quella che l’artista non avrebbe voluto sbattere in copertina, ma quando decidi di stare con una come Elodie – popolare e vocalmente dotata – è difficile stare lontano dai riflettori.

Elodie, musa ispiratrice di Marracash: la ex fidanzata del rapper nel nuovo album

Il cantautore promuove un nuovo album (Getty Images)

I due ci erano quasi riusciti: un amore e diverse collaborazioni insieme, uno è finito, l’altro no. Questione di dettagli, ma l’unica certezza è che entrambi – nonostante la rottura – si vogliono ancora bene. Le canzoni non mentono mai e i loro tormentoni indicano che quel legame è troppo forte per spezzarsi del tutto. Infatti, la cantante è in copertina – insieme agli “altri” – dell’ultimo lavoro di Marra. Prima lei, poi gli altri, che sono tutto. Un concetto che ritorna, a simboleggiare che non è finita.

Leggi anche – Shekkero, il Circo Nepal apre i battenti: curiosità e data di uscita del nuovo album

La donna, come noto, ha voltato pagina con Davide Rossi. Ex modello e marketing manager di Armani. Un bacio appassionato lo conferma: le foto in esclusiva sul settimanale “Chi” che, nell’ultimo periodo, inanella uno scoop dopo l’altro. Nel frattempo le parole di stima per Marracash: “Sono contenta di far parte di questo suo nuovo progetto – ha dichiarato – rispecchia un periodo che abbiamo passato insieme. Fabio è una persona con un’umanità e sensibilità artistica ed emotiva fuori dal comune”.

Poi la condivisione del video ufficiale che apre la campagna di comunicazione dell’ultimo lavoro del cantautore: “Crazy Love”. Amore pazzo. Se le parole hanno un senso, questi due hanno ancora tanto da dirsi. Lo faranno nel modo più romantico possibile: in armonia con le note.

Recent Posts

Il Ministero della Salute ha richiamato dal mercato questi gamberi: non mangiateli

Il Ministero della Salute ha dato ufficialmente un nuovo richiamo e bisogna fare molta attenzione.…

9 ore ago

Instagram, arriva il blocco definitivo: che novità

Importanti novità per chi utilizza Instagram. Una buona notizia visto la situazione che vige in…

22 ore ago

L’Agenzia delle Entrate gela gli italiani, siamo tutti chiamati a dimostrarlo

Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…

1 giorno ago

Netflix, incredibile Stranger Things: sono tutti senza parole

I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…

2 giorni ago

Il vicino di casa è troppo rumoroso? Una sentenza storica cambia tutto

Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…

2 giorni ago

Carta di credito, vero e proprio terremoto: quali sono le novità

Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…

3 giorni ago