Vanessa Incontrada torna a Zelig al fianco di Claudio Bisio. La modella e interprete di nuovo a Mediaset dopo il “caso Ambra”.
Vanessa Incontrada, dove eravamo rimasti. La modella e interprete spagnola riparte da Zelig. La storica e celebre trasmissione di Canale 5 torna in prima serata dopo anni di stop. Lei ritrova anche un partner d’eccezione: Claudio Bisio, che l’ha accompagnata all’inizio di questo esperimento televisivo dopo anni al fianco di Michelle Hunziker, pronto a indossare nuovamente i panni di capo comico.
C’è bisogno di ridere, ma ancor più Vanessa deve ritrovare quella spensieratezza che in queste settimane è venuta meno: la donna si è messa in gioco, dalle parti di Cologno Monzese, al fianco di un altro attore comico. Insieme ad Alessandro Siani ha condotto Striscia la Notizia: un altro programma storico, a cui ha prestato il volto e il talento nelle prime settimane di messa in onda. Una delle trasmissioni che non si è arresa neppure di fronte alla pandemia, il tg satirico di Antonio Ricci rappresenta una delle poche certezze televisive nel panorama italiano.
Proprio per questo, talvolta, vacilla: è successo con il ‘caso Ambra’. Il Tapiro d’Oro dopo la rottura con Allegri ha scatenato polemiche, tempesta mediatica alla quale Vanessa Incontrada ha risposto come poteva: le accuse che le sono state fatte ricordano come, lei, nel recente passato si sia battuta (e continui a farlo) affinché le donne non vengano giudicate per le proprie debolezze. Fisiche e non.
Leggi anche – Covid, Prof. Pregliasco a Free.it: “Al momento in Italia non c’è esigenza Lockdown no vax”
Quella copertina di Vanity Fair, un nudo integrale contro pregiudizi e stereotipi, che sbiadisce al primo sfottò nei confronti di una collega: “È satira”, si difende. Ma non sempre basta. Allora torna dove a ridere tocca farlo per contratto. Anzi: vocazione. Uno stuolo di comici è pronto a farle dimenticare gli scivoloni o presunti tali, perchè talvolta per ritrovare sé stessi occorre partire dall’inizio. E Vanessa, nel suo piccolo grande mondo, sta ricominciando il giro.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …