Fidene, entra in un bar e minaccia di morte un cliente: è il nonno di Scamacca

Fidene, alta tensione in un bar della periferia romana: Sandro Scamacca, nonno di Gianluca, entra in un bar e minaccia di morte un cliente.

Guai per il nonno di Gianluca Scamacca (Getty Images)
Guai per il nonno di Gianluca Scamacca (Getty Images)

Gianluca Scamacca nuovamente nello sgomento. L’attaccante del Sassuolo al centro delle cronache per via di suo nonno Sandro: il 66enne, questa mattina, è entrato in un bar a Fidene minacciando di morte un cliente. L’uomo gli ha puntato un coltello alla gola, tempestivo l’intervento delle Forze dell’Ordine che prima hanno cercato di calmare l’uomo e poi l’hanno tratto in arresto con le accuse di minacce aggravate, detenzione e resistenza a pubblico ufficiale.

La vittima di questa aggressione sta bene anche se è visibilmente scossa. Le pagine del Messaggero hanno dato in primis la notizia, ma non è la prima volta che la famiglia Scamacca finisce sotto i riflettori per questioni del genere.

Leggi anche – Maltempo, torna la paura al sud: allarme della Protezione Civile

Fidene, armato in un bar: minaccia un cliente, scatta l’arresto

Arrestato il nonno di Scamacca (Getty Images)
Arrestato il nonno di Scamacca (Getty Images)

Qualche tempo fa era stato, infatti, il padre dell’attaccante neroverde, Emiliano, a guadagnarsi l’attenzione dei media e delle Forze dell’Ordine: l’uomo aveva assaltato il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, dove è solita allenarsi la Roma, ex squadra del 22enne, per avere un incontro con Bruno Conti. Ottenne solo una denuncia per danneggiamento.

Ora l’ulteriore episodio di cronaca: non c’è pace per questa famiglia che deve fronteggiare anche la bufera mediatica, vista la condizione di popolarità del figlio. Nessuna dichiarazione, al momento, da parte di Gianluca.

Impostazioni privacy