Fedez come Borat: il cantante esce allo scoperto in tutti i sensi. I manifesti in giro per l’Italia e sui social fanno discutere.
Fedez continua a far parlare di sé: dalla presunta discesa in campo politico alla promozione del nuovo disco. Le iniziative sono collegate: il cantautore di Rozzano ha diffuso una serie di manifesti elettorali finti per veicolare il proprio disco. Il progetto legato a “Disumano” annovera anche un’iniziativa benefica ad esso legata: rapper che vuole spingersi oltre, ecco perchè l’idea di un suo – vero o presunto – impegno politico ha colpito nel segno.
L’intento di Federico Lucia, però, da qualche mese a questa parte è solo far emergere le criticità di alcuni media. L’accusa, neanche troppo velata, a determinate redazioni e altrettanti giornali è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Leggi anche – Massimo Bossetti, dal carcere vince un premio letterario: ecco cosa ha scritto
Dopo il manifesto “elettorale” che attaccava gli anti-abortisti, emerso dopo la querelle di Signorini a Mediaset, l’artista prende le mosse dal fenomeno cinematografico Borat e – con un look simile – promette: “Nulla da nascondere”. Il riferimento è alle parti intime coperte solo da un tricolore come fascia.
La reazione dei fan è spropositata, fra favorevoli e contrari si schierano immediatamente pro o contro la nuova iniziativa di comunicazione del cantautore che comunque ha colpito ancora riuscendo nuovamente a far parlare di sé. Ora occorrerà capire se l’album verrà apprezzato nella sua interezza o soltanto per la campagna promozionale che lo accompagna.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …