Dramma in provincia di Modena. Un uomo ha ucciso la moglie, la suocera e i due figli, 2 e 5 anni. Sul posto Polizia, Carabinieri e agenti della Scientifica.
Un uomo ha ucciso la moglie, la suocera e i due figli di 2 e 5 anni, probabilmente utilizzando un coltello. In seguito si è tolto la vita. E’ successo questo pomeriggio, tra le 15 e le 16, in Via Manin a Sassuolo, in provincia di Modena.
Al momento sul posto Polizia e Carabinieri, coadiuvati dagli agenti della Scientifica, stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto. L’intera strada è stata transennata.
Secondo le ultime indiscrezioni l’omicida sarebbe un 38enne di origine tunisina, lavorava all’interno di un supermercato di Sassuolo. La moglie, italiana, si occupava dei figli e saltuariamente era impegnata in lavori di pulizia. I due bambini uccisi erano nati dalla loro unione, la donna aveva un altra figlia, più grande, nata da una precedente relazione. A insospettire è stato il fatto che nessuno si sia presentato a prendere la bambina a scuola. Dopo diverse telefonate senza risposta il personale scolastico ha lanciato l’allarme. Di lì a poco sono stati rinvenuti i 5 cadaveri all’interno dell’appartamento di Via Manin.
Stando ad alcune testimonianze raccolte dagli inquirenti, la coppia viveva un rapporto ormai logoro con continue minacce da parte dell’uomo e un audio, registrato dalla vittima, in cui arriverebbe a minacciarla di morte.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …