Sassuolo, stermina la famiglia e si uccide: tra le vittime i figli di 2 e 5 anni

Dramma in provincia di Modena. Un uomo ha ucciso la moglie, la suocera e i due figli, 2 e 5 anni. Sul posto Polizia, Carabinieri e agenti della Scientifica.

Un uomo ha ucciso la moglie, la suocera e i due figli di 2 e 5 anni, probabilmente utilizzando un coltello. In seguito si è tolto la vita. E’ successo questo pomeriggio, tra le 15 e le 16, in Via Manin a Sassuolo, in provincia di Modena.

Al momento sul posto Polizia e Carabinieri, coadiuvati dagli agenti della Scientifica, stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto. L’intera strada è stata transennata.

Secondo le ultime indiscrezioni l’omicida sarebbe un 38enne di origine tunisina, lavorava all’interno di un supermercato di Sassuolo. La moglie, italiana, si occupava dei figli e saltuariamente era impegnata in lavori di pulizia.  I due bambini uccisi erano nati dalla loro unione, la donna aveva un altra figlia, più grande, nata da una precedente relazione. A insospettire è stato il fatto che nessuno si sia presentato a prendere la bambina a scuola. Dopo diverse telefonate senza risposta il personale scolastico ha lanciato l’allarme. Di lì a poco sono stati rinvenuti i 5 cadaveri all’interno dell’appartamento di Via Manin.

Stando ad alcune testimonianze raccolte dagli inquirenti, la coppia viveva un rapporto ormai logoro con continue minacce da parte dell’uomo e un audio, registrato dalla vittima, in cui arriverebbe a minacciarla di morte.

 

 

Impostazioni privacy