Mendy%2C+ancora+problemi+con+la+giustizia%3A+le+accuse+al+terzino
freeit
/2021/11/16/mendy-ancora-problemi-giustizia-accuse/amp/
Sport

Mendy, ancora problemi con la giustizia: le accuse al terzino

Published by
Andrea Desideri

Mendy, i riflettori sono nuovamente puntati sul terzino del City. Il Nazionale francese dovrà rispondere di ulteriori accuse: gli sviluppi.

Benjamin Mendy ancora una diatriba legale (Getty Images)

Ancora guai per Mendy, il terzino del Manchester City attualmente sta scontando due accuse di violenza sessuale. Il calciatore francese è finito nell’occhio del ciclone in seguito a dei fatti risalenti al recente passato. Iter che però potrebbe arricchirsi di nuovi particolari giudiziari che complicherebbero ulteriormente la situazione del giocatore. Nella fattispecie, Mendy è in stato di detenzione presso il carcere Altcourse di Liverpool.

Passa la sua vita lì per atti osceni che ha commesso – secondo la Giustizia – in passato. Trascorsi, a quanto sembra, non troppo lontani perchè Martedì dovrà presenziare dinnanzi alla “Stockport Magistrates” per rispondere ai 6 capi di imputazione che gli vengono attribuiti. Altre presunte colpe sarebbero emerse che mettono in cattiva luce il terzino e i suoi cari. Il difensore non riesce a chiudere il cerchio, forse potrà farlo tra qualche giorno ma sempre con un debito considerevole da pagare. Alla Giustizia e alla propria coscienza.

Leggi anche – Condannato per traffico d’armi Fabio Del Bergiolo. Fu accusato di voler uccidere Matteo Salvini. Cosa è successo

Mendy, nuove accuse al terzino: i capi d’imputazione

Pesanti accuse al terzino (Getty Images)

I fatti: le presunte violenze sessuali sarebbero state compiute fra Ottobre 2020 e Agosto 2021, accuse che provengono da quattro donne. Tutte di età superiore ai 16 anni, coinvolto in questa incresciosa vicenda anche Louis Saha Matturie. Suo complice in questa mattanza. L’appuntamento, per mettere fine a queste storie, diverse ma accumunate da un unico denominatore – la violenza, carnale e sessuale, – è davanti al Tribunale di Stocksport.

Il City, ormai, ha voltato pagina nonostante abbia pagato, a suo tempo, 52 milioni di sterline per ottenere il suo cartellino: il titolo di laterale francese più costoso della storia non è bastato ad evitare il baratro. Sospeso dai Citizen non appena sono emerse le prime criticità giudiziarie, prima delle quali era stato protagonista rispettivamente al Marsiglia e al Monaco.

Recent Posts

Addio ai carburanti dal 1 agosto, solo colonnine per le auto elettriche in Italia

Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…

28 minuti ago

Vuoi rifare il bagno col 50% di sconto? Hai solo 6 mesi di tempo, affrettati

Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…

1 giorno ago

Occhio a come ti comporti in spiaggia, rischi grosso se non rispetti queste regole

Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…

2 giorni ago

Maxi concorso all’Agenzia delle Entrate, 2700 posti in palio: manca solo 1 giorno

C'è in corso un maxi concorso all'Agenzia delle Entrate da 2700 posti in palio, manca…

2 giorni ago

Non partire per le vacanze questo giorno, potrebbe costarti caro

Con il weekend in corso sono cominciate le due settimane clou dell'estate italiane. Queste le…

3 giorni ago

Liquidi in aereo, pagano sempre i viaggiatori: oltre 100 euro in più

I liquidi in aereo sono sempre stati un tema molto interessante, che ha aperto una…

3 giorni ago