Pestaggio a Rimini in un hotel, morto il 45enne in coma

Il violento pestaggio avvenuto a Rimini è costato la vita a un uomo rimasto in coma per noi giorni: fermate nel frattempo tre persone accusate di omicidio.

Pestaggio Rimini
Un morto a causa di un pestaggio a Rimini (Immagine Rete)

La città di Rimini è diventata teatro di un pestaggio mortale per un 45enne che si trovava in un albergo a Marina Centro. Il provvedimento del sostituto procuratore Paolo Gencarelli ha portato al fermo di tre autori del pestaggio: la motivazione sarebbe molto probabilmente quella di un debito. Ci sarebbe anche una quarta persona indiziata, ma al momento non sarebbe stato rintracciato

LEGGI ANCHE >> Corruzione nei lavori pubblici a Catania: arrestati imprenditori e funzionari

Le indagini avevano fatto propendere per un regolamento dei conti della criminalità, poi sarebbero invece emersi dettagli su un debito non saldato. Arrestati nel frattempo due cittadini italiani e uno croato, ricercato invece un uomo 45enne proveniente dalla Bosnia. L’episodio è accaduto durante la serata del 3 novembre 2021 quando i quattro avrebbero raggiunto la stanza dell’uomo per pestarlo brutalmente.

Pestaggio mortale a Rimini, altri dettagli sull’episodio

Rimini pestaggio
Uomo di 45 anni morto dopo il violento pestaggio (Immagine Rete)

La violenza sarebbe durata circa 20 minuti con diversi colpi mortali per l’uomo inferti all’altezza della testa e di altri organi vitali. Due persone sono state fermate a Riccione, l’altro in un bar a Rimini. La vittima era originaria della provincia di Napoli e coinvolto in nell’operazione “Hammer” qualche tempo fa. In quella circostanza cui furono arrestate dieci persone appartenenti al ramo romagnolo della camorra.

LEGGI ANCHE >> No Green pass Milano, cortei vietati in piazza Duomo: le nuove regole

Sarebbe quindi un debito la motivazione del pestaggio scoperta dagli inquirenti. Nel frattempo sono in corso le indagini fuori dai confini italiani per rintracciare la quarta persona che avrebbe avuto un ruolo ancora da chiarire nell’aggressione mortale avvenuto in un hotel di Rimini.

Impostazioni privacy