Massimo Ferrero è certamente protagonista e basta una semplice dichiarazione per dare il via allo show: le ultime del presidente della Samp riguardano Dazn.
Il numero uno del club blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Adnkronos in merito alla situazione di Dazn. Il web non ha preso bene la decisione di dare l’addio ai due dispositivi in contemporanea a partire da metà dicembre 2021 e non si escludono disdette a raffica per la scelta.
LEGGI ANCHE >> DAZN, Antonelli, Unione Consumatori a Free.it: “Chiarimenti subito o denuncia all’Antitrust”
Nel frattempo il presidente della Sampdoria è categorico sulla questione e analizza anche quanto sta accadendo all’interno della società che ha acquisito i diritti per trasmettere le gare di Serie A. “La mia posizione è sempre la stessa ed è netta: visti i risultati che abbiamo io mi auguro in un miglioramento, vedo solo che c’è una grande confusione. Vedo che ce la stanno mettendo tutta però ormai non è famosa Dazn ma il cerchietto’ quando vedi le partite“, ha dichiarato Ferrero.
La decisione di un singolo abbonamento per utente, ma per Ferrero è importante comunque offrire un servizio di qualità che permetta ai tifosi di vedere la propria squadra del cuore. “Penso che la dirigenza di Dazn saprà come risolvere i problemi, o almeno ce lo auguriamo tutti nel mondo del calcio“, dichiara il presidente della Sampdoria.
LEGGI ANCHE >> Dazn, Giorgetti convoca i vertici. Codacons: “Pronti ad azioni collettive di disdetta”
Spazio anche per un commento sulla nuova situazione della Sampdoria che non sta attraversando un buon momento visto che nelle ultime cinque gare ha collezionato un successo e quattro sconfitte. “Il calcio è fatto di episodi. Abbiamo avuto episodi sfortunati ma ci riprenderemo, non c’entra niente D’Aversa. Siamo una società forte, coesa, sia in campo che fuori dal campo“, ha detto Massimo Ferrero all’Adnkronos, smentendo eventuali scossoni in panchina.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …