Alessia Marcuzzi, che fine ha fatto dopo l’addio a Mediaset? Ecco dove la vedremo

Grandi novità per la ex Iena e conduttrice dell'”Isola dei Famosi” Alessia Marcuzzi. Dopo l’addio a Mediaset che ha stupito tutti, la showgirl non è stata con le mani in mano, e molto presto la rivedremo in tv. Ecco dove.

Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset ecco cosa fa

Un’addio inaspettato quello di Alessia Marcuzzi a Mediaset, che nessuno si aspettava, e ha colpito tutti come un fulmine al ciel sereno. Da allora di lei non si era saputo più nulla e in molti hanno pensato che il suo allontanamento dalle scene potesse significare un addio, ma le cose non stanno così.

Alessia non è stata con le mani in mano e da professionista qual è, con alle spalle una notevole esperienza televisiva, ha ponderato alcune scelte per il suo ritorno alle scene. A dare la notizia il settimanale Chi che ha scoperto un possibile accordo tra l’ex conduttrice delle Iene e dell'”Isola dei Famosi” con uno dei colossi dell’intrattenimento, Amazon.

Alessia Marcuzzi, la “piattaforma” dove atterrerà prossimamente

Alessia Marcuzzi, si vocifera che sia stata contattata da Amazon Prime

D’altronde, da quanto si vocifera l’offerta che le ha fatto la piattaforma di Amazon Prime Video è una di quelle che non si può certo rifiutare. Le avrebbe infatti offerto un generoso contratto biennale in esclusiva, per la conduzione di un reality ed un nuovo programma che la vedrà protagonista.

LEGGI ANCHE >> Fedez cambia vita: la scelta del cantautore spiazza i fan, cos’è successo

D’altronde sono in molti che forse stanchi della tv generalista, si stanno avvicinando a piattaforme online come Amazon Prime e Netflix, più vicine ad un pubblico giovane, e ben disposte a progetti innovativi rispetto alla tv. Al momento non c’è stata conferma della firma del contratto, ma da più parti si vocifera che sia cosa fatta.

Impostazioni privacy