Ghali, attacco a Salvini durante la partita. ” Che ca**o esulti”. Cosa è successo

Il rapper Ghali si scaglia contro Matteo Salvini durante il derby della madonnina. Volano parole forti e si rischia la rissa. Ecco la ricostruzione su cosa è accaduto tra i due. 

Ghali, insulti a Salvini durante il derby

Il politico esultava mentre il rapper lo insultava. Potrebbe esaurirsi a queste poche parole, quello che è successo ieri sugli spalti dello stadio San Siro,  durante il derby della madonnina, tra il rapper Ghali e il leader della Lega Matteo Salvini. Un fatto che ha infuocato i social, che si sono divisi tra chi dava ragione al rapper e chi invece ha considerato le parole rivolte a Salvini pesanti. Ma andiamo per ordine.

LEGGI ANCHE >> Celine Dion, stop ai concerti per un anno. Le sue condizioni di salute

Matteo Salvini insieme al figlio era presente al derby della madonnina Milan- Inter. A pochi metri da lui anche il rapper Ghali grande tifoso di calcio. Da quanto si apprende, riportato anche dal sito di Dagospia, il rapper dopo aver esultato per la rete segnata da Tomori si è voltato verso Salvini.

Ghali, parole forti verso il leader della Lega

Ghali, volano parole forti all’indirizzo di Matteo Salvini

Il leader della Lega era seduto insieme al figlio in tribuna d’onore a pochi metri da lui, e Ghali gli ha urlato contro: “Buffone, tu che ca**o esulti? Ha segnato un neg*o. Un neg*o come me, come tanti di quelli che tu fai morire in mare. Vergognati“. A queste parole Salvini si è girato continuando ad esultare alzando le braccia al cielo. Per quanto riguarda Ghali invece è intervenuta la sicurezza e anche l’ex calciatore Paolo Maldini che si è avvicinato provando a tranquillizzarlo.

L’astio tra i due è davvero di lunga data, già nel 2019 Ghali aveva scritto un brano in cui gli dava del fascista e, ironia della sorte in una strofa si parlava proprio di lui allo stadio: “Alla partita del Milan ero in tribuna con gente / C’era un politico fascista che annusava l’ambiente“.

LEGGI ANCHE>> Gigi Proietti, dopo un anno dalla morte esce il suo ultimo film

Dopo l’accaduto la Lega ha diramato un comunicato denunciando l’aggressione verbale del rapper: “Matteo Salvini è stato aggredito verbalmente da Ghali durante il primo tempo di Milan-Inter di ieri sera La società rossonera si è scusata con Salvini, che sul momento non aveva riconosciuto Ghali né aveva compreso i motivi della sua alterazione“. Questo quanto scritto, ma c’è da giurare che, conoscendo entrambi, la faccenda non finirà qui.

Impostazioni privacy