Una tredicenne è stata soccorsa dal 118 e dalla polizia dopo aver abusato di alcool. E’ accaduto a Modena intorno alle 22,30. Ora la ragazza è ricoverata in ospedale.
E’ stata una notte difficile per un’adolescente di Modena, soccorsa dal 118 e portata in ospedale. La ragazzina di 13 anni si è sentita male mentre era con il fidanzato e i suoi amici al parco Novi Sad, nella cittadina emiliana. Alcuni testimoni hanno intuito che la situazione era grave e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i medici ma anche la polizia, per capire cosa fosse successo.
Ora la ragazza è ricoverata in ospedale ma intanto la squadra mobile di Modena ha aperto un’indagine sull’episodio. si teme che la ragazzina sia stata abusata sessualmente, anche se saranno solo le indagini ospedaliere a dare i risultati definitivi. Quando sono intervenuti i paramedici alcuni ragazzi del suo gruppo hanno tentato di sottrarla in ogni modo alle cure. Provvidenziale è stato l’intervento della polizia che ha permesso alla ragazza di poter essere trasportata e di ricevere i primi soccorsi.
Intensificati i controlli della polizia nella zona, con pattugliamenti notturni, visto che non si tratta del primo episodio del genere che avviene nel parco, dove spesso i ragazzi vanno a trascorrere le serata, spesso abusando di alcolici e droghe.
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…