Una tredicenne è stata soccorsa dal 118 e dalla polizia dopo aver abusato di alcool. E’ accaduto a Modena intorno alle 22,30. Ora la ragazza è ricoverata in ospedale.
E’ stata una notte difficile per un’adolescente di Modena, soccorsa dal 118 e portata in ospedale. La ragazzina di 13 anni si è sentita male mentre era con il fidanzato e i suoi amici al parco Novi Sad, nella cittadina emiliana. Alcuni testimoni hanno intuito che la situazione era grave e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i medici ma anche la polizia, per capire cosa fosse successo.
Ora la ragazza è ricoverata in ospedale ma intanto la squadra mobile di Modena ha aperto un’indagine sull’episodio. si teme che la ragazzina sia stata abusata sessualmente, anche se saranno solo le indagini ospedaliere a dare i risultati definitivi. Quando sono intervenuti i paramedici alcuni ragazzi del suo gruppo hanno tentato di sottrarla in ogni modo alle cure. Provvidenziale è stato l’intervento della polizia che ha permesso alla ragazza di poter essere trasportata e di ricevere i primi soccorsi.
Intensificati i controlli della polizia nella zona, con pattugliamenti notturni, visto che non si tratta del primo episodio del genere che avviene nel parco, dove spesso i ragazzi vanno a trascorrere le serata, spesso abusando di alcolici e droghe.
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…