Modena, tredicenne soccorsa in un parco. Le indagini

Una tredicenne è stata soccorsa dal 118 e dalla polizia dopo aver abusato di alcool.  E’ accaduto a Modena intorno alle 22,30. Ora la ragazza è ricoverata in ospedale.

Modena
Modena, tredicenne soccorsa in un parco. Sul posto forze dell’ordine e 118

E’ stata una notte difficile per un’adolescente di Modena, soccorsa dal 118 e portata in ospedale. La ragazzina di 13 anni si è sentita male mentre era con il fidanzato e i suoi amici al parco Novi Sad, nella cittadina emiliana. Alcuni testimoni hanno intuito che la situazione era grave e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i medici ma anche la polizia, per capire cosa fosse successo.

Ora la ragazza è ricoverata in ospedale ma intanto la squadra mobile di Modena ha aperto un’indagine sull’episodio. si teme che la ragazzina sia stata abusata sessualmente, anche se saranno solo le indagini ospedaliere a dare i risultati definitivi. Quando sono intervenuti i paramedici alcuni ragazzi del suo gruppo hanno tentato di sottrarla in ogni modo alle cure. Provvidenziale è stato l’intervento della polizia che ha permesso alla ragazza di poter essere trasportata e di ricevere i primi soccorsi.

Modena, soccorsa una tredicenne nel parco in stato confusionale

Intensificati i controlli della polizia nella zona, con pattugliamenti notturni, visto che non si tratta del primo episodio del genere che avviene nel parco, dove spesso i ragazzi vanno a trascorrere le serata, spesso abusando di alcolici e droghe.

Impostazioni privacy