Non si sa ancora se si tratta di un attacco terroristico, ma la polizia tedesca ha arrestato un giovane arabo che ha accoltellato tre persone riducendole in gravi condizioni, su un treno diretto a Norimberga.
Il bilancio non è leggero ma poteva essere una strage. Tre uomini accoltellati di cui due in gravi condizioni, è il bilancio dell’attacco avvenuto su un treno diretto a Norimberga. La notizia arriva dal quotidiano tedesco Bild che non ha fornito ulteriori chiarimenti visto che la situazione è in divenire.
L’unica certezza è che il possibile attentatore, la Polizia tedesca non esclude infatti un attacco terroristico, è stato arrestato. Si tratta di un giovane 27enne di origini arabe che è stato ammanettato e condotto subito in prigione.
Dalle prime informazioni giunte, si viene a sapere che il giovane sarebbe psichicamente instabile e molti dei 300 passeggeri presenti hanno riferito che avrebbe chiesto aiuto dopo il folle gesto. Come è prevedibile il panico si è diffuso tra chi viaggiava nel vagone, che ha tentato di fuggire alla furia dell’uomo.
LEGGI ANCHE >> Delitto Nada Cella, arriva il colpo di scena: donna indagata per omicidio
Il treno ad alta velocità si è poi fermato nella stazione di Seubersdorf, nel distretto di Neumarkt, dove l’uomo è stato poi tradotto dalla Polizia in carcere. Ferma tutta la linea ferroviaria per cercare di capire se si tratta solo di un attacco dovuto alle condizioni di salute dell’uomo, o se si tratti invece di un attentato non andato a buon fine.
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…