Chiara Ferragni, un regalo enorme a chi le ha salvato la piccola Vittoria

Dopo il ricovero della figlia Vittoria, Chiara Ferragni ha dato vita ad una raccolta fondi per regalare all’Ospedale Buzzi di Milano un’incubatrice di ultima generazione.

Per fortuna ora Chiara Ferragni può tirare un respiro di sollievo. La figlia Vittoria è finalmente tornata a casa, dopo un ricovero all‘Ospedale. La piccola colpita da un virus, così come raccontato dal papà Fedez, ha avuto problemi di respirazione e febbre alta che hanno richiesto cure ospedaliere.

Portata per la prima volta al Pronto Soccorso Vittoria, che ha compiuto da poco sette mesi, era stata poi dimessa dopo aver fatto una flebo. Una volta tornata a casa però, la situazione non era migliorata e i medici avevano deciso trattenerla, fino a che le condizioni respiratorie non si fossero ristabilite.

Chiara Ferragni, un grande regalo per medici e ospedale

Chiara Ferragni, la raccolta fondi per l’ospedale Buzzi

Per fortuna Vittoria ora sta bene ed è tornata a casa, ed in segno di gratitudine, Chiara Ferragni ha deciso di utilizzare i proventi della vendita dei suoi prodotti su Wallapop, per regalare all’ospedale un’ incubatrice di nuovissima generazione.

Ha raccontato tutto nel modo che le è più congeniale, ovvero con un video postato sui suoi social: “In questo video vedete Gianluca Lista, direttore della Tin e neonatologia dell’ospedale Bambini Buzzi di Milano, che mostra l’incubatrice che verrà comprata con i ricavi dei vostri acquisti sul mio profilo Wallapop. Loro ne possiedono già due, con il nostro contributo ne potranno avere una terza“.

Un bel gesto fatto forse per ringraziare tutti i medici che hanno curato la figlia, a cui però Chiara non è nuova. Già nel periodo del Covid, insieme al marito Fedez, aveva promosso una raccolta fondi per acquistare macchinari per la respirazione. L’operazione creò non poche polemiche, ma in ogni caso i loro macchinari arrivarono agli ospedali prima du quelli ordinati poi dalla Cina.

Impostazioni privacy