Diverse squadre dei Vigili del fuoco stanno operando sul posto a Pinerolo. Nella prima mattinata di oggi c’è stata una esplosione forte con conseguente incendio e crollo in una palazzina. Due vittime e alcuni feriti. Si indaga sulle cause dello scoppio.
Una esplosione violentissima raccontano alcuni testimoni, “Abbiamo sentito la terra che tremava”. Raccontano così alcuni abitanti di piazza Sabin a Pinerolo, città metropolitana do Torino, svegliati e impauriti dallo scoppio che ha devastato una intera palazzina. Da questa mattina presta numerose squadre dei Vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta, lo stabile è stato evacuato. Sotto shock i residenti portati in salvo.
La forte esplosione della palazzina a Pinerolo verso le ore 7.40 ha sventrato tutto l’ultimo piano, il quarto della palazzina e il conseguente incendio. Danneggiate anche diverse auto parcheggiate davanti allo stabile crollato, pezzi di muro e mattoni sbriciolati hanno frantumato i vetri delle vetture dopo lo scoppio.
LEGGI ANCHE >> Moderna, dall’Aifa via libera alla terza dose
Nell’incendio e scoppio della palazzina a Pinerolo di certo ci sono due vittime, moglie e marito, la donna di 84 anni, lui di anni 74, trasportato al Cto in gravi condizioni non ce l’ha fatta. Gli altri due feriti hanno sono lievi all’ospedale di Pinerolo. Sul posto con le squadre dei Vigili del fuoco che hanno subito contenuto l’incendio. Sul posto anche diverse auto del radiomobile dei Carabinieri.
Non sono ancora chiare le cause dello scoppio, alcuni vicini raccontano che da ieri la coppia di anziani all’ultimo piano stavano cambiando la cucina. Una delle ipotesi potrebbe essere la fuga di gas, ci sono indagini in corso.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…