Boateng, chi è il nuovo amore dell’ex Milan: Melissa Satta è il passato

Kevin Prince Boateng di nuovo innamorato. L’ex Milan e Monza dimentica Melissa Satta. C’è un’altra donna nella sua vita, di chi si tratta. 

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada chi è il nuovo amore di Kevin Prince Boateng

Kevin Prince Boateng, capitolo secondo. L’attaccante ex Milan e Monza trova nuovamente l’amore: finita la love story con Melissa Satta – da cui è nato anche un figlio: Maddox – il calciatore si è concentrato sul lavoro: gesti come rituali alla ricerca di un equilibrio che, spesso, vedeva quando gonfiava la rete, ma serviva qualcosa in più. 

Il sorriso inaspettato di chi torna a credere in lui. E non è la follia di un procuratore, ma la consapevolezza di un amore a fare la differenza: il ritratto della passione prende il nome di Valentina Fradegrada, modella conosciuta per i suoi video su TikTok e le campagne pubblicitarie per celebri brand che la vedono sempre in prima linea. Imprenditrice digitale, icona di stile, etichette. La concretezza Valentina la trova negli occhi del Boa che tornano a luccicare al momento di un suo abbraccio.

LEGGI ANCHE >> Cristiano Ronaldo, Georgina in dolce attesa: annuncio ed ecografia social

Boateng in amore: Melissa Satta è già un ricordo, chi è Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada
Boateng in amore, Melissa Satta è già un ricordo, chi è la nuova compagna Valentina Fradegrada

Una relazione attesa e trovata nel momento migliore per entrambi. Boateng volta pagina senza dimenticare il passato: con la Satta i rapporti sono ancora civili, nonostante un po’ di maretta subito dopo la fine della relazione. Conseguenza inevitabile dopo anni di amore. Restando in tema di passioni, l’attaccante non si risparmia neppure nel privato: leader sul campo, amante focoso in tribuna. Le ragioni sono presto deducibili: una bellezza mediterranea, quella di Valentina Fradegrada, che ha letteralmente sconvolto l’ex rossonero. Imbrigliato all’inizio di una storia senza dimenticare il peso e l’importanza delle responsabilità. 

Dalla Leotta, qualche tempo fa, ha detto che era alla ricerca di nuove esperienze: il legame con la Fradegrada è nato come una semplice suggestione per diventare qualcosa di più. Anche la giovane è assai contenta, pronta a mettersi in gioco e a fare il tifo per il suo bomber: l’ultima parola ai fan che, in attesa di vedere scatti di coppia, indugiano sugli ultimi post dell’indossatrice. 

Il nuovo modo di indossare il bikini – con l’allacciatura al contrario che risalta le prosperità di un corpo denso di fascino e bellezza – è già un must fra le nuove tendenze. Boateng non può fare a meno di contemplare il meraviglioso regalo che la vita gli ha fatto. Il “secondo tempo” dell’amore è appena iniziato, il Boa ha sferrato il colpo vincente: un sentimento che “Vale” un’altra opportunità. Quella di credere che il lieto fine esista ancora.