Belen Rodriguez, l’addio sui social che lascia a bocca aperta

Erano giorni che si rincorrevano notizie su una possibile crisi di coppia tra Belen e il compagno Antonino Spinalbese. Oggi con un messaggio affidato ai social, la showgirl sembra aver confermato i gossip. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, messaggio su Instagram, in cui si ipotizza la fine della relazione con Antonino Spinalbese.

Non si sa ancora se la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marie sia finita, ma i dubbi sono molto forti. Da settimane infatti, si rincorrono voci su questa storia che sembrava per la showgirl, quella definitiva della vita.

La nascita della piccola Luna Marie, era stata la ciliegina sulla torta della loro relazione che, nata per caso, era cresciuta fino ad arrivare alla decisione di mettere al mondo un figlio. Invece in questo bel quadretto c’è qualcosa che non torna, e le chiacchiere da corridoio da settimane, si stanno moltiplicando.

Che fine ha fatto Antonio Spinalbese

Il messaggio postato su Instagram di Belen Rodriguez, che lascia pochi dubbi sulla rottura con Antonino Spinalbese.

Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero allontanati dopo pochi mesi dalla nascita di Luna Marie. Le foto di coppia che avevano riempito le pagine social, sono andate man mano diminuendo, fino a sparire completamente.

All’inizio si era detto che questa “separazione” era stata una scelta ben precisa dei due, per permettere a Spinalbese di non essere il Sig. Rodriguez, e di poter sviluppare una sua carriera personale. A questo però, avevano creduto in pochi, e le parole postate oggi da Belen, hanno dato ragione a chi ha subito parlato di crisi profonda.

Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare” questa la frase, con tanto di cuori grigi, che ha postato oggi Belen, di cui colpiscono soprattutto le parole “Resta single“, che sono quelle che hanno attirato l’attenzione di tutti.

Non proprio una conferma di separazione, ma certo non di un’unione salda. Per il momento nessuna risposta da parte di Spinalbese, ma per una coppia famosa come la loro la verità non tarderà ad uscire.

 

Impostazioni privacy