Berlusconi assolto per il processo Ruby Ter, ecco la sentenza

Nel processo Ruby Ter di Siena, il Cavaliere è stato assolto. Prosciolto dalle accuse anche il suo amico pianista. Per i giudici il fatto non sussiste.

Ruby Ter Berlusconi assolto

Dopo solo un ora di camera di consiglio i giudici hanno deciso: Silvio Berlusconi e Danilo Mariani, suo pianista personale ad  Arcore, sono stati assolti. Per i giudici il fatto non sussiste. Si conclude così il processo Ruby Ter di Siena a carico del leader di Forza Italiana e del suo musicista di fiducia.

Entrambi erano accusati di corruzione in atti giudiziari in una delle diramazioni del processo Ruby che vede imputato Berlusconi. I Pm questa mattina, durante l’udienza conclusiva, avevano chiesto quattro anni. Poi è arrivata la sentenza, letta in aula da Simone Spina, presidente del collegio.

LEGGI ANCHE >> Centrodestra, il vertice compatta Meloni, Salvini e Berlusconi. “Lavoriamo da coalizione

Berlusconi assolto, “sicuri della sua innocenza”

Berlusconi assolto

Gli avvocati difensori hanno immediatamente chiamato Silvio Berlusconi per dargli la buona notizia. Il capo di Forza Italia sta rientrando da Bruxelles dove oggi ha partecipato alla riunione del Partito Popolare europeo.

Berlusconi assolto a Siena nel processo Ruby Ter perché il fatto non sussiste. Chi lo conosce non ha mai dubitato della sua innocenza. Quanto fango prima di arrivare alla verità“. Sono le prime parole di Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia.

Impostazioni privacy