Il consigliere della Regione Lazio Davide Barillari e la deputata Sara Cunial ex M5s, sono barricati da ieri sera all’interno degli uffici della Regione Lazio.
“Presidiamo il luogo della rappresentanza politica dei cittadini nelle istituzioni. Siamo vicini a tutte le persone che oggi in tutta Italia RESISTONO contro il lasciapassare al lavoro. Grazie anche ai cittadini che oggi hanno partecipato al Presidio qui in Consiglio! Coraggio!“, questo il terzo comunicato del consigliere Davide Barillari, da ieri sera barricato nel suo ufficio della Regione Lazio, insieme al deputato Sara Cunial ex M5s.
Barillari, dichiaratamente no Vax e no Pass, si riiuta di uscire dal suo ufficio, a sostegno dei lavoratori di tutta Italia che stanno oggi manifestando contro l’obbligo del Green Pass per lavorare. Fuori dal Consiglio durante la mattinata si è radunata una piccola folla a sostegno del consigliere, che poche ore prima aveva anche rilasciato un video, postandolo su Facebook, motivando la sua decisione.
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…