Pesanti dichiarazioni dell’attore George Clooney, che in molti davano come prossimo a scendere in politica. “Voglio godermi la vita”, e su Trump racconta alla BBC che è “Uno zuccone”
Non le ha certo mandate a dire George Clooney, durante l’intervista rilasciata alla BBC, dove ha parlato a tutto tondo della sua vita e ha soprattutto risposto alla domanda che ormai da anni tutti gli pongono, ovvero quella della sua discesa in politica. E anche in questo è stato categorico, un netto no a futuri impegni politici. “Vorrei avere una vita decente – ha spiegato l’attore -. Ho compiuto 60 anni quest’anno e parlando con mia moglie Amal sappiamo che entrambi lavoriamo tanto. Dobbiamo pensare a questi anni come un periodo d’oro”.
L’occasione dell’intervista, una delle poche che l’attore ha rilasciato dopo tanto tempo, è per l’uscita di The Tender Bar, il film che lo vede protagonista dal 7 gennaio su Prime Video.
Parlando di politica, l’attore si è anche lasciato andare dando un duro giudizio sulla gestione dei due ultimi presidenti americani. Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse di Joe Biden ha risposto senza tentennamenti: “Un ragazzo bastonato che deve sistemare le cose dopo Trump”. E proprio per quest’ultimo non ha avuto parole leggere: “È una mia vecchia conoscenza, uno zuccone che pensa solo alle donne”. Il pensiero di Clooney invece è ben diverso e forse più maturo, dovuto anche all’aver avuto due figli in tarda età: “Ora ho 60 anni e posso giocare ancora a pallacanestro. Tra 20 anni ne avrò 80. Devo assicurarmi di vivere questi anni nel modo migliore possibile”.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…