Gerry Scotti a FREE.IT: “Maldini farà tornare grande il Milan”

Gerry Scotti, da sempre grande tifoso del Milan, commenta il lavoro di Paolo Maldini e della società di via Aldo Rossi: un progetto che ha cominciato a dare i suoi frutti con il secondo posto ottenuto nello scorso campionato e il ritorno in Champions League della formazione di Stefano Pioli.

Paolo Maldini, Milan, Gerry Scotti
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (Getty Images)

A poche ore dal pareggio del Milan con la Juventus, Gerry Scotti ha premiato Ruud Gullit in occasione del Giacinto Facchetti Awards 2021: evento che si è tenuto a Milano nelle scorse ore. Il popolare presentatore, da sempre grande tifoso rossonero, si è concesso ai microfoni di FREE.IT per commentare le cessioni di Donnarumma e Calhanoglu e le prime uscite stagionali di Ibrahimovic e compagni.

Questo un calcio dove non c’è più spazio per le bandiere, chi se ne vuole andare vada – ha spiegato ScottiSi trova sempre qualcuno che farà bene e infatti sta andando così. Brava la società a tenere il pugno duro. Maldini? Ha gestito il periodo più difficile, quello dell’anno scorso dove non tutti ci credevano e qualcuno storceva il naso. I risultati ottenuti sono evidenti. Paolo e la società stanno facendo un buon lavoro“.

Le ambizioni del Milan di Paolo Maldini: il parere di Gerry Scotti

Gerry Scotti, Paolo Maldini e il Milan
Gerry Scotti e il suo grande tifo per il Milan (Getty Images)

Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno e il ritorno nell’Europa che conta, i tifosi del Milan sono tornati a pensare in grande. Gerry Scotti, però, preferisce tenere i piedi per terra. “L’anno scorso c’era la sensazione di poter fare una bella figura, adesso c’è la sensazione di poter arrivare tra i primi quattro – ha concluso – Da qui a parlare di scudetto mi sembra veramente molto precoce“.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA COMPLETA A GERRY SCOTTI

Impostazioni privacy