Daniele Adani, cosa farà dopo l’addio a Sky: deciso il nuovo ruolo

Daniele Adani aveva dato poco tempo fa l’addio a Sky dove era commentatore della partite di Serie A e non solo. 

Daniele Adani Rai
Daniele Adani, nuovo ruolo dopo l’addio a Sky Sport

In molti si sono chiesti cosa avrebbe fatto Daniele Adani dopo l’addio e ci sono voluti un paio di mesi per capire cosa sarebbe successo. E’ di oggi infatti l’indiscrezione che fa chiarezza sul nuovo ruolo dell’ex difensore.

Il 22 luglio scorso Adani aveva dato l’addio a Sky Sport, che era stata casa sua negli ultimi anni, lavorativamente parlando. Apprezzato commentatore sia durante le partite, sia come talent negli studi del colosso televisivo, le strade tra l’emittente e l’ex difensore si sono divise questa estate con qualche strascico polemico.

LEGGI ANCHE >> Serie A, rodaggio difficile per DAZN: ancora problemi tecnici

Nuova vita per Daniele Adani, cosa farà

Daniele Adani
Daniele Adani a Novantesimo Minuto

Sembra infatti ormai deciso che Daniele Adani entrerà a far parte della squadra di 90° Minuto, storico programma RAI che trasmette sul canale due della tv nazionale i gol in chiaro della giornata di campionato sia il sabato che domenica. L’ex Brescia e Inter sarà quindi in studio a commentare immagini e temi caldi dei weekend di Serie A.

Da Sky alla Rai per il commentatore che insieme ad altri colleghi ha lasciato il colosso di Murdoch dopo che ha perso i diritti di trasmissione del campionato italiano, passati a DAZN per i prossimi tre anni.

Un altro volto nuovo quindi per Novantesimo Minuto che ha cambiato anche guida durante questa stagione. Non c’è più infatti Enrico Varriale a condurre la trasmissione, al suo posto è arrivato Marco Lollobrigida, che dai prossimi turni di campionato avrà come ospite fisso proprio Adani.

Impostazioni privacy