Intervenuta a Domenica In, Barbara D’Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile ritorno alla conduzione di un programma televisivo. Questa la sua risposta
Già la sua presenza nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle lasciava presagire che sarebbe stata la concorrente più attesa. E così è stato.
Il ritorno in tv di Barbara D’Urso è coinciso con una grande soddisfazione per la conduttrice che si è qualificata alla semifinale di Ballando che si disputerà sabato prossimo. In coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, la D’Urso è stata sempre tra i migliori della classifica fin dalle prime puntate del programma di Rai 1 e ora andrà a giocarsi la vittoria nonostante un infortunio di cui vi parleremo di seguito.
Ballando con le Stelle che potrebbe essere solo il primo dei programmi in cui rivedremo l’ex conduttrice, per anni simbolo dell’intrattenimento su Canale 5. Il nome di Barbara D’Urso è stato infatti accostato spesso alla conduzione di un nuovo format che potrebbe andare in onda su Rai 1. Il titolo è Surprise Surprise, uno show che dovrebbe ispirarsi al celebre Carramba che Sorpresa, condotto da Raffaella Carrà dal 1995 al 2002.
Incalzata da Mara Venier sull’argomento, la D’Urso non ha negato che gli piacerebbe condurre il nuovo programma su Rai 1 ma, al contempo, ha puntualizzato che non vi è alcuna certezza a riguardo. “Questo programma di cui si parla si chiama Surprise Surprise. – si legge nelle dichiarazioni dalla conduttrice riprese da Golssip – Credo sia nei palinsesti ma è già successo l’anno scorso e qualcuno ha dato la notizia che lo avrei condotto io. Improvvisamente in un giorno è sparito. Quindi ora c’è di nuovo ma io non ne so nulla. Certo che mi piacerebbe.”
In attesa di possibili novità ufficiali su Surprise Surprise, Barbara D’Urso è alle prese con un infortunio alla spalla. Sabato scorso, durante l’esibizione in diretta, la concorrente è rimasta a terra dolorante prima di rialzarsi. Era evidente che qualcosa fosse successo. Recatasi l’indomani in ospedale per accertamenti, le è stato applicato un vistoso tutore per quello che è stato diagnosticato come “un evento traumatico distrattiva alla spalla sinistra.”
Barbara D’Urso ha condiviso su Instagram anche il referto medico dell’ospedale per aggiornare i followers sulle sue condizioni. Nonostante l’infortunio, non rinuncerà alla gara. Lo conferma ulteriore è arrivata da un video pubblicato, anch’esso su Instagram, d Pasquale La Rocca con la stessa D’Urso presente. “Vogliamo ballare e non ci arrendiamo“, ha assicurato il ballerino per poi ringraziare i followers per il grande supporto mostrato alla coppia in questo momento non certo facile.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …