Netflix, c’è un clamoroso ritorno: fan in delirio

Importanti novità all’interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più amate. 

La piattaforma Netflix è senza dubbio una delle più seguite e apprezzate in tutto il panorama italiano e ogni anno cerca di attirare nuovi fruitori mediante l’inserimento di nuovi interessanti programmi. Negli anni Netflix ha prima inserito proprie serie tv, poi ha provato ad attirare i consumatori con nuovi prodotti, dallo sport fino all’engangement.

Netflix
Netflix, c’è un clamoroso ritorno: fan in delirio – Pixabay – Free

Ogni mese arrivano novità sulla piattaforma e c’è curiosità per cosa può arrivare, nelle ultime ore è arrivata una piacevole conferma, un’amata serie tornerà o meglio il protagonista è pronto a tornare per deliziare i propri telespettatori. Il fumettista romano Zerocalcare è pronto a tornare su Netflix e lo farà con un nuovo progetto animato, stavolta si chiamerà ‘Due Spicci’. Questa nuova serie uscirà ufficialmente sulla piattaforma nel 2026 anche se non vi sono ulteriori dettagli sulle date ufficiali.

Nella serie Zerocalcare parteciperà ovviamente come personaggio animato e protagonista e con lui ci sarà l’oramai nota coscienza interpretata da un curioso Armadillo e nella serie la voce narrante dell’animale sarà del noto attore Valerio Mastandrea. Una bella notizia per tutti gli appassionati di Netflix e curioso anche il modo in cui è stato effettuato l’annuncio della nuova serie.

Nuova serie Netflix, lo hanno esposto in piazza: la notizia fa sognare i fan

Zerocalcare ha annunciato l’avvento di questa nuova serie durante i Lucca Comics nella Piazza San Michele, una sorpresa originale con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico con una curiosa quanto mai spettacolare iniziativa. Nella giornata di ieri – nel cuore della città toscana – è stato installato un Armadillo gigante (appunto il protagonista) e Zerocalcare chiedeva con questa iniziativa ai fan di indovinare il nome della nuova serie. Al termine di tutto ciò l’artista ha pubblicato un video con tutte le idee proposte dai fan e poi ha svelato il nome della nuova serie, appunto ‘Due spicci’.

Netflix
Nuova serie Netflix, lo hanno esposto in piazza: la notizia fa sognare i fan – Pixabay – Free

Nel 2021 Zerocalcare aveva spiazzato il mondo dello spettacolo e quello Netflix con la splendida serie ‘Strappare lungo i bordi’, una serie dove attraverso un cartone animato l’artista spiega e prova a spiegare il significato della vita, raccontando una storia vera e le vicende belle o meno belle di tutto un gruppo di amici e una serie che ha ottenuto un grandissimo successo.

Cosi Zerocalcare si ripete e stavolta lo farà con una nuova e inedita serie, il lancio sarà nel 2026!

Gestione cookie