Netflix spiazza tutti: novità mai vista prima

Una novità assoluta e Netflix è pronta a proporla. Sta arrivando nelle vostre case, ecco nello specifico cosa fare. 

L’evoluzione del web ha portato grandi novità, cambiamenti incredibili e uno sviluppo che ha cambiato il nostro modo di porsi all’interno della società. Internet ha generato tante novità e una tra tutte è sicuramente Netflix, un prodotto che sicuramente ha cambiato alcune dinamiche sia per l’ambito comunicativo che soprattutto seriale.

Netflix telefono
Netflix spiazza tutti: novità mai vista prima – Pixabay – Free

La piattaforma Netflix permette ad un prezzo abbastanza esiguo di vedere diverse serie tv e film, prodotti nuovi o anche del passato che arrivano nelle nostre case o via tv o anche su telefono e cellulare. Ma negli ultimi anni Netflix sta producendo davvero di tutto, tante interessanti novità. In primo luogo l’ente pubblico ha deciso di puntare anche su eventi sportivi e lo abbiamo visto ad esempio nella visione della Six Kings Slam (con Jannik Sinner vincitore).

Ma anche tanto altro visto che Netflix punta ad ampliare definitivamente il proprio prodotto e tra le altre cose nelle ultime ore ha annunciato una nuova interessante svolta, non solo giochi ma anche un modo per coinvolgere direttamente i telespettatori durante le trasmissioni. E l’emittente ha deciso di permettere il voto live e quindi in tempo reale ai telespettatori Netflix durante i loro eventi.

Colpo di scena Netflix, la decisione ufficiale lascia di stucco

E avete capito bene. D’ora in poi Netflix permetterà di votare in tempo reale ai propri iscritti, a programmi live che trasmettono sulla loro piattaforma. Un modo ancora più inclusivo per attirare l’utente all’azienda e una novità assoluta nel mondo televisivo. Il primo programma a fare ciò sarà il Dinner Time Live con David Chang ma già sono in uscita nuove idee e a gennaio ci sarà il talent show Star Search che attirerà sicuramente nuovi clienti.

Netflix telefono
Colpo di scena Netflix, la decisione ufficiale lascia di stucco – Pixabay – Free

Il co-CEO di Netflix Greg Peters ha parlato di questa clamorosa novità spiegando che l’obiettivo è dare interattività in senso lato. Poi ha proseguito spiegando: “Prevediamo presto di fornire altre funzionalità interattive per approfondire il coinvolgimento degli utenti negli eventi, anche in quelli dal vivo”. Questo e non solo perchè Netflix ha dato una nuova opportunità anche a chi gioca su questa emittente.

E’ possibile via smartphone attuare dei party game per giocare e allo stesso tempo discutere con gli altri utenti, in maniera live. Un’autentica rivoluzione e Netflix vuole sorprendere ancora tutti.

Gestione cookie